Comunali Catanzaro, Celia (Pd): “Donato ha forse cambiato idea su Abramo?”

Fabio Celia, segretario cittadino del Pd, si sofferma sul contenuto della nota diffusa da Lega e Forza Italia
fabio celia

“Il professore Donato è la persona più adatta a perpetuare il sistema di governo del centrodestra a Catanzaro. Una volta tanto non lo diciamo noi, che potremmo essere tacciati di tifo da curva sud, ma sono Lega e Forza Italia a metterlo nero su bianco nel documento di sostegno alla candidatura del docente UMG che continua da parte sua a professarsi ‘uomo di centrosinistra’, come ha opportunamente sottolineato ieri il suo portavoce”. Lo afferma Fabio Celia, segretario cittadino del Pd di Catanzaro.

Il passaggio di Lega e Fi che “non si presta ad altra interpretazione”

Il passaggio di Lega e Fi che “non si presta ad altra interpretazione”

“Nel comunicato ufficiale di Lega e Forza Italia – prosegue Celia – c’è un passaggio inequivocabile e che non si presta ad alcuna diversa interpretazione. Si legge testualmente: ‘Dopo un lungo e proficuo confronto con il professore Donato sui temi e sui bisogni di Catanzaro, siamo convinti che il suo sia il migliore e più ambizioso progetto politico per valorizzare quanto fatto in questi anni dal centrodestra e, al tempo stesso, per realizzare il definitivo rilancio del Capoluogo di regione’. Più chiari di così”.

“Donato ha forse cambiato idea su Abramo?”

Secondo Celia “resta difficile capire come questa posizione di Lega e Forza Italia possa conciliarsi con le dichiarazioni pubbliche di Donato che ha aspramente criticato i governi di centrodestra guidati da Sergio Abramo. Ha forse cambiato idea su Abramo? Le voci che corrono in Città su un possibile accordo sotterraneo tra Donato e il sindaco potrebbero rivelarsi tutt’altro che infondate, anche perché il partito Coraggio Italia, di cui Abramo è dirigente nazionale, presenterà una sua lista proprio a sostegno del candidato del centrodestra. Non ci stupiremmo a trovare in questa lista uno o più fedelissimi collaboratori del sindaco, a garanzia di quella continuità che Lega e Forza Italia auspicano”.

LEGGI ANCHE | Comunali Catanzaro, svolta nel centrodestra: Lega e Forza Italia a sostegno di Donato

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Al centro del confronto, le prospettive di crescita di un settore - quello ortofrutticolo - in forte espansione
L’individuazione di un’impresa che commercializzava shoppers non conformi alla normativa vigente, ha consentito alle fiamme gialle di sottoporre a sequestro 14,6 tonnellate di materiale plastico
Il presidente si dichiara "molto orgoglioso di governare una Regione che ha mostrato grande solidarietà in occasione della tragedia di Cutro"
"La città si è risvegliata il giorno dopo in un clima di festa e di entusiasmo atteso da tanti, troppi anni"
L'intervento dei Vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito e della vettura
Se parliamo di tecnologie, ciò significa che un utente può fornire input a un sistema e ricevere una risposta pressoché immediata
Secondo il governatore "in questo contesto la Calabria e la Sicilia possono essere davvero l’hub dell’Italia e dell’Europa sul Mediterraneo"
La truffa classica è quella dell’affittuario che, sostenendo di ricevere tante richieste, richiede il pagamento di un acconto così da togliere l’annuncio dal web
È quanto si legge in un comunicato stampa della società del presidente Pippo Caffo
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved