Comunali Catanzaro, consigliere regionale di Fratelli d’Italia: “Schierati con Wanda Ferro”

"Smentendo nei fatti fantasiose ricostruzioni che infiocchettano cronache inverosimili, voglio ribadire di essere al fianco di Wanda Ferro”
Agevolazioni sui mezzi di trasporto, Montuoro (FdI): "Si estenda a tutti gli appartenenti al comparto Sicurezza-Difesa"

“La candidatura a sindaco di Wanda Ferro rappresenta una sfida identitaria, nel nome di una coerenza che resta uno dei valori più sentiti e riconoscibili di Fratelli d’Italia e particolarmente della leader Giorgia Meloni. La scelta di schierare una figura istituzionale come la nostra deputata e coordinatrice regionale, tra le più autorevoli espressioni nel nostro partito, donna entusiasta e appassionata, oltre che esperta e competente, ci permette di affrontare con ancora più determinazione questa anomala campagna elettorale, soprattutto per il centrodestra che si presenta purtroppo frammentato e distante”. E’ quanto afferma il consigliere regionale di FdI, Antonio Montuoro.

Al fianco di Wanda Ferro

Al fianco di Wanda Ferro

“Resta, infatti, il rammarico di non aver potuto mettere a disposizione, a sostegno di questo progetto politico – afferma ancora Montuoro – anche la lista “Venti da Sud”. Parliamo di un riuscito laboratorio politico espressione di esperienze e radicamento che tanto bene ha fatto alla Provincia di Catanzaro, conquistando ben tre seggi. Le note vicissitudini che riguardano particolarmente le lungaggini e le difficoltà del tentativo di individuare un candidato unitario nel centrodestra hanno impedito di capitalizzare la competenza e l’entusiasmo di una esperienza civica che avrebbe sicuramente portato un contributo importante a questa nuova battaglia e invece si è dispersa, spingendo alcuni candidati – proprio in virtù del civismo a cui era improntata la lista – a sposare progetti diversi, già in campo da tempo e in maniera chiara. Smentendo nei fatti fantasiose ricostruzioni che infiocchettano cronache inverosimili, voglio ribadire di essere al fianco di Wanda Ferro, la candidatura a sindaco più autorevole che Fratelli d’Italia potesse mettere a disposizione della città”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
I nuovi veicoli rappresentano una testimonianza tangibile dell'impegno di AMC verso un futuro green
"C'è una campagna di aggressione mirata e di falsificazione che si accompagna sempre all'aggressione politica perché c'è bisogno di colpire la credibilità"
Il caso
Mangialavori e Limardo accolgono l'appello dei sindacati: "E’ un patrimonio della nostra città"
Esperti a confronto a San Gregorio d'Ippona. Per rilanciare il settore occorre mettere all’angolo le forze oscure e criminali che tolgono risorse alle produzioni pulite e legali
Dal governo una ulteriore stretta sull’uso degli smartphone durante le lezioni
La dichiarazione del presidente della Regione scatena le reazioni dei leghisti calabresi: "Attaccare gli alleati è sgradevole"
A seguito delle querele sporte dagli automobilisti coinvolti, la polizia ha individuato la donna e l'ha denunciata
Il cane sarebbe scappato da una casa approfittando del cancello aperto: non sarebbe il primo episodio di aggressione
"Inammissibile": così la Scuola Normale Superiore e la rettrice della Scuola Superiore Sant'Anna
Previsti possibili temporali e mareggiate lungo le coste. Si consiglia di evitare le soste specialmente sul lungomare e sul litorale
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved