Calabria7

Comunali Catanzaro, Coraggio Italia punta su Wanda Ferro: “La migliore candidata”

wanda ferro

“Le elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale di Catanzaro che si terranno il prossimo 12 giugno, vedranno in campo Coraggio Italia a sostegno di Fratelli d’Italia e di Wanda Ferro. Questa scelta nasce dalla volontà di proseguire un percorso di coerenza politica già sperimentato con successo alle scorse elezioni regionali. Coraggio Italia ritiene convintamente che Wanda Ferro possa essere l’unico sindaco di centrodestra in grado di guidare con competenza ed efficacia il Comune di Catanzaro per il prossimo futuro”. È quanto si legge in una nota diffusa da Maurizio D’Ettore, coordinatore regionale di Coraggio Italia; Sergio Abramo, sindaco attuale e membro della Direzione nazionale; Raffaele Mancini e Dario Gareri, delegati alla composizione della lista.

“Unica candidatura che incarna i valori del centrodestra”

“Il partito, forte di questa convinzione – scrivono ancora i rappresentanti di Coraggio Italia – ha fornito dei candidati per la composizione della lista di Fratelli d’Italia oltre a mettere a disposizione tutte le esperienze espresse dal sindaco Sergio Abramo, che hanno consentito all’ente comunale di mantenere i conti in ordine e di progettare numerosi investimenti che si tradurranno in ulteriori opere infrastrutturali strategiche per il futuro di Catanzaro. Quella di Wanda Ferro – concludono – è l’unica candidatura che incarna realmente i valori del centrodestra e che potrà non solo mostrare con orgoglio il simbolo di partito ma presentarsi alla cittadinanza con una lista di persone capaci, competenti e sulla base di un programma amministrativo che ha di mira esclusivamente gli interessi generali di Catanzaro ed il buon governo della città”.

A sostegno di Ferro anche il vicepresidente della Camera

A sostegno di Wanda Ferro anche il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli, di Fratelli d’Italia, secondo il quale quella di Ferro “è la migliore candidatura possibile che FDI poteva mettere a disposizione dei calabresi. Autorevole, onesta, esperta, competitiva, forte di un progetto importante di rilancio della ‘città dei due mari’ e della sua centralità nel mediterraneo. A Wanda un grandissimo in bocca al lupo e il personale impegno a sostenere ora in Calabria e domani – diventata sindaco – da Roma, la sua avventura piena di passione e di generosa dedizione alla sua terra”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

La Lega raccoglie 2.000 firme in Calabria per i referendum sulla giustizia

Callipo contro Pitaro. “Usati come taxi”, la replica: “Non sono tuo dipendente”

manfredi

BROOKLYN | Gli imprenditori in silenzio davanti al gip. Marinaro: “Informativa firmata dai superiori”

Mimmo Famularo
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content