Comunali Catanzaro, Donato denuncia: “Talerico e Fiorita già d’accordo per il ballottaggio” (VIDEO)

“La politica è fatta di contenuti. Quando invece si tenta di denigrare gli altri avversari provando a metterli in difficoltà diventa una corsa ad ostacoli"

di Martina Gareri – “Siamo partiti con una proposta politica confezionata a Catanzaro senza imprimatur da parte di nessuno, la comunità politica liberamente e democraticamente ha risposto in maniera positiva. Hanno aderito 10 liste, con grande sforzo e superando barriere ideologiche, a questa proposta che evidentemente hanno ritenuto, sotto il profilo del contenuto, apprezzabile”. Ha espresso così il proprio entusiamo il candidato sindaco Valerio Donato durante la manifestazione promossa dalla coalizione civica e politica “Rinascita” tenutasi questo pomeriggio al Teatro Comunale di Catanzaro.

Proposta libera da condizionamenti

“La politica è fatta di contenuti per i cittadini, quando invece si tenta di denigrare gli altri avversari provando a metterli in difficoltà non è più politica, ma diventa altro. Si trasforma in una corsa ad ostacoli e la politica è ben altra – ha continuato Donato – ho sempre giudicato e continuo a giudicare la competizione elettorale più ricca quando più persone ci sono che scelgono democraticamente di candidarsi, la molteplicità è sempre ragione di ricchezza, quando c’è un confronto serrato sui contenuti e più punti di vista è positivo. Mi auguro di vincere e farò di tutto per vincere, se sarà così ne sarò felice altrimenti sarò felice ugualmente perché ho posto in campo una proposta libera, fatta da un uomo che non ha condizionamenti”.

L’inciucio tra Tallini e Fiorita

Nel corso dell’incontro Donato ha denunciato l’esistenza di un presunto accordo tra Tallini che sostiene il candidato Talerico e l’aspirante sindaco del centrosinistra Nicola Fiorita in vista del ballottaggio. “Talerico e Fiorita, – ha dichiarato Donato in una sala gremita – con il contributo di Tallini, hanno già pronto un patto in vista del ballottaggio. Questo non ci spaventa perché noi vinceremo al primo turno. Dispiace che stiano spendendo energie per gettarmi fango addosso e tentare di spaccare la mia coalizione senza però ottenere alcun risultato”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"L'Europa si può raggiungere via gomma e solo in alcuni casi via nave: è un grosso problema"
Vivarini riavrà a disposizione Oliveri e Krajnc, mentre perde Pompetti per affaticamento. Ghion e Iemmello dovrebbero tornare titolari
Il piccolo era solo in casa: la mamma era andata ad accompagnare a scuola la sorellina
I silani si rendono protagonisti di buona prestazione, ma nel finale graffia ancora il bomber campano
Il 27enne Gheorghe Dimitru Carculea rimase schiacciato da un eucalipto nel 2013
Un uomo armato ha fatto irruzione nel locale, sparando diversi colpi di arma da fuoco e poi rivolgendo la pistola contro se stesso
I giovani hanno riportato ferite superficiali alle braccia e alle gambe
Le due donne sono state ritenute colpevoli dal gup di maltrattamenti nei confronti di un bambino disabile di 6 anni
La coppia – 41 anni lui, 43 anni lei – è stata denunciata dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico
I filmati venivano pubblicati online su siti illegali attraverso i quali l'uomo avrebbe avuto accesso anche a materiale pedopornografico
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved