Calabria7

Comunali Catanzaro, Donato denuncia: “Talerico e Fiorita già d’accordo per il ballottaggio” (VIDEO)

di Martina Gareri – “Siamo partiti con una proposta politica confezionata a Catanzaro senza imprimatur da parte di nessuno, la comunità politica liberamente e democraticamente ha risposto in maniera positiva. Hanno aderito 10 liste, con grande sforzo e superando barriere ideologiche, a questa proposta che evidentemente hanno ritenuto, sotto il profilo del contenuto, apprezzabile”. Ha espresso così il proprio entusiamo il candidato sindaco Valerio Donato durante la manifestazione promossa dalla coalizione civica e politica “Rinascita” tenutasi questo pomeriggio al Teatro Comunale di Catanzaro.

Proposta libera da condizionamenti

“La politica è fatta di contenuti per i cittadini, quando invece si tenta di denigrare gli altri avversari provando a metterli in difficoltà non è più politica, ma diventa altro. Si trasforma in una corsa ad ostacoli e la politica è ben altra – ha continuato Donato – ho sempre giudicato e continuo a giudicare la competizione elettorale più ricca quando più persone ci sono che scelgono democraticamente di candidarsi, la molteplicità è sempre ragione di ricchezza, quando c’è un confronto serrato sui contenuti e più punti di vista è positivo. Mi auguro di vincere e farò di tutto per vincere, se sarà così ne sarò felice altrimenti sarò felice ugualmente perché ho posto in campo una proposta libera, fatta da un uomo che non ha condizionamenti”.

L’inciucio tra Tallini e Fiorita

Nel corso dell’incontro Donato ha denunciato l’esistenza di un presunto accordo tra Tallini che sostiene il candidato Talerico e l’aspirante sindaco del centrosinistra Nicola Fiorita in vista del ballottaggio. “Talerico e Fiorita, – ha dichiarato Donato in una sala gremita – con il contributo di Tallini, hanno già pronto un patto in vista del ballottaggio. Questo non ci spaventa perché noi vinceremo al primo turno. Dispiace che stiano spendendo energie per gettarmi fango addosso e tentare di spaccare la mia coalizione senza però ottenere alcun risultato”.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

‘Ndrangheta, Salvini “Fa schifo, in Calabria con gente perbene”

Andrea Marino

Coronavirus in Calabria, stabile il numero dei nuovi casi: altri quattro morti

Mirko

Catanzaro, scontro tra due auto in via Lucrezia della Valle: due feriti

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content