Calabria7

Comunali Reggio Calabria, Tripodi: “Centrodestra unito e pronto a vincere”

“Alla vigilia della presentazione delle liste, il centrodestra reggino si presenta compatto, unito e pronto a tornare al governo della città”. E’ quanto dichiara Maria Tripodi, deputato e vice coordinatore regionale di Forza Italia in Calabria, a margine dell’incontro con il candidato sindaco del centrodestra Nino Minicuci.

“Proprio come auspicavo quando convintamente asserivo che la coesione su Minicuci, fosse conditio sine qua non, per vincere – prosegue Tripodi – Aggiungo che non ho mai avuto dubbi al riguardo. E oggi, come sottolinea il nostro Leader Silvio Berlusconi che ringrazio per la considerazione e l’affetto dimostratoci, siamo impegnati a tutti i livelli in uno sforzo corale, per restituire ai cittadini un’amministrazione efficiente e all’altezza delle loro aspettative”.

“Nel corso del cordiale colloquio – prosegue Tripodi- ho rinnovato al futuro Sindaco stima politica e personale, certa che la sua concretezza possa dare alla città quell’imprinting necessario a farla uscire dal cronico disastro in cui è precipitata con la sinistra. La sfida di Palazzo San Giorgio è per Reggio la madre di tutte le battaglie, daremo il massimo per vincerla.”  

“A tutti i candidati di Forza Italia e delle liste ad essa collegate – conclude l’esponente azzurra – va un affettuosissimo ringraziamento per la generosità e il senso civico che dimostrano, scendendo in campo. Saremo ancora una volta centrali e decisivi per la vittoria”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, ‘I Quartieri’ contro Polimeni: “Rispetta regolamento Consiglio comunale?”

Matteo Brancati

“A microfono aperto…”, Serrao (I Quartieri) svela le carte del movimento. Domani in onda

Danilo Colacino

Porto di Gioia Tauro,fino a domani blocco delle attività proclamato dai sindacati

Giovanni Caglioti
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content