Calabria7

Comune Catanzaro, i figli di Tallini: “Nostra famiglia guidata da valori profondi, Riccio si vergogni”

tallini

“Con estremo rammarico leggiamo, oggi, quanto scritto dal consigliere comunale Eugenio Riccio. Una delle pagine più ‘basse’ della politica catanzarese anche se ben poco ha di politico la nota da costui appena pubblicata”. Lo affermano i figli di Domenico Tallini, Giuseppe e Rita.

“Senza scendere in miseri dettagli, perché estremamente misere e tristi sono state le argomentazioni trattate, è stata infatti citata la nostra famiglia. Si, ha ragione il signor Riccio, la nostra è una bella famiglia, guidata da valori profondi e dagli insegnamenti elargiti da nostro padre, un uomo corretto, onesto e guidato dalla fede e dalla verità, non dalla fortuna; in grado di condurre un dibattito politico con estrema correttezza e senza meschini riferimenti ai familiari, agli affetti e alla libertà di qualcuno. E, soprattutto – precisano Giuseppe e Rita Tallini – senza mai generare tensione e senza ledere la serenità di una famiglia che, come noto, ha già dovuto affrontare con indicibile sofferenza, ma sempre a testa alta e con onore, una bufera personale e, come se non bastasse, anche mediatica, così come ha fatto il sopra citato personaggio politico”.

“Se la premura del signor Riccio è quella di intervenire pubblicamente – concludono i figli di Tallini – che lo faccia pure ma si vergogni per il basso livello a cui è sceso per sostenere le sue argomentazioni ‘politiche'”.

LEGGI ANCHE | Comune Catanzaro, Riccio e la “fine ingloriosa” di Tallini: “È lui che ha portato sfortuna alla città”

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Aveva in casa quasi 1 chilo di marijuana, in manette pregiudicato catanzarese

Giovanni Bevacqua

‘Ndrangheta lametina, processo Perseo: undici condanne e tre assoluzioni

Maria Teresa Improta

Nuova allerta meteo in Calabria, ecco le zone a rischio nel week end

Alessandro De Padova
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content