Calabria7

Comune Catanzaro, riaperti termini dei bandi Agenda Urbana

censimento permanente catanzaro

Sono stati riaperti i termini dei bandi relativi alle azioni di Agenda Urbana 9.3.2 (Aiuti alle Imprese sociali per interventi per i minori) e 9.5.8 (Aiuti alle Imprese sociale per interventi di accoglienza ai senza dimora).

Lo rende noto il dirigente dell’Unità di Progetto Autorità Urbana POR 2014/2020, responsabile del Programma Agenda Urbana, Antonino De Marco, evidenziando che i relativi avvisi sono stati pubblicati nella sezione Trasparenza- Avvisi e ordinanze del portale www.comunecatanzaro.it, nonché alla pagina tematica “Agenda Urbana” raggiungibile dall’home page. De Marco spiega che “valutate le richieste pervenute dagli organismi del Terzo Settore del territorio, per rispondere a nuove esigenze di servizi e per la disponibilità finanziaria residua, si è reso opportuno riaprire i termini degli avvisi riguardanti due delle tre azioni già avviate con Agenda Urbana.

In particolare il primo mirato a sostenere gli investimenti nelle strutture di servizi socio educativi per la prima infanzia in coerenza con il fabbisogno territoriale e il secondo a finanziare, nelle principali aree urbane e nei sistemi urbani, interventi infrastrutturali nell’ambito di progetti mirati per il potenziamento della rete dei servizi per il pronto intervento sociale per i senza dimora”. La nuova scadenza dei termini è fissata in 90 giorni dalla pubblicazione odierna. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Unità di Progetto ai numeri di telefono 0961.881086/881059 e seguenti indirizzi di posta elettronica: antonio.demarco@comune.catanzaro.it e autoritaurbana@certificata.comune.catanzaro.it.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Idonei Graduatorie Sanitarie Calabria: vogliamo solo il lavoro

manfredi

Quinta Bolgia, la Dda di Catanzaro chiude l’inchiesta per l’ex deputato Galati

manfredi

Incendi: nel Catanzarese le fiamme vicino a centro abitato

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content