Calabria7

Comune Catanzaro, sei nuovi dipendenti selezionati dalle categorie protette

L’assessore al Personale, Danilo Russo, ha ricevuto sei nuovi dipendenti selezionati dalle categorie protette previste dalla legge 68/99. “Da domani – ha specificato Russo – le unità neo assunte prenderanno servizio ufficialmente presso il Comune di Catanzaro.

Si tratta delle categorie A Annamaria Grotteria, Saverio Perri, Francesco Colao, Francesco Mondilla, Luca Iacovino e della categoria B Francesco Mannarino.

La scelta strategica dell’amministrazione è stata quella di destinare il nuovo personale in diversi settori, in considerazione delle specifiche esigenze di servizio che sono emerse anche in seguito ai recenti pensionamenti. L’ingresso di nuove leve a Palazzo de Nobili rappresenta, dunque, il proseguimento della programmazione già definita negli scorsi mesi per implementare la macchina comunale che ha fortemente bisogno di personale in tutte le sue componenti. Il settore sta, dunque, lavorando instancabilmente per sopperire alle necessità palesate e garantire, nelle more delle procedure concorsuali avviate, il miglior funzionamento possibile degli uffici e una risposta efficiente ai bisogni dei cittadini”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Turismo, la Calabria cresce ma servono più collegamenti (SERVIZIO TV)

Matteo Brancati

Coronavirus, reparto saturo all’ospedale di Catanzaro. Degenti trasferiti in altre unità

Mimmo Famularo

Sanità, Polimeni chiede a Cotticelli scorrimento graduatorie concorsi già espletati

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content