Concerto Dylan in Calabria, Pegna: ‘Ecco i costi e dove si farà’

di Nico De Luca  –  Anche se impegnato nella difficile campagna elettorale, il promoter Ruggero Pegna – candidato sindaco di Lamezia – è sempre attento a quanto matura nell’ambiente dello spettacolo e dei concerti in particolare.

In merito al progetto di portare in Calabria nella prossima estate una icona mondiale del pop come Bob Dylan l’impresario calabrese come al solito non ha peli sulla lingua.

In merito al progetto di portare in Calabria nella prossima estate una icona mondiale del pop come Bob Dylan l’impresario calabrese come al solito non ha peli sulla lingua.

Ho letto con stupore cifre e tesi del tutto inventate – ha commentato Pegna – Dopo aver in estate parlato di questa opportunità qualche esponente di primo piano del comune di Catanzaro ha pubblicamente manifestato interesse alla cosa, prendendosi qualche pagina e qualche riga di auto-propaganda. Ma dopo aver approfondito la candidatura del capoluogo di Regione con il primo cittadino abbiamo convenuto che non c’erano i presupposti economici in quanto il bilancio avrebbe consentito al massimo solo un 10% della cifra necessaria.

Il costo dell’evento, chiavi in mano e comprensivo di ogni spesa, grande palco incluso – afferma Pegna – è di 400mila euro ad ingresso gratuito. Del resto l’artista effettua una tournee mondiale molto ambita che richiama decine di migliaia di appassionati.

Il costo può comunque essere dimezzato – specifica Pegna – garantendo agli organizzatori 200mila euro e lasciando il resto alla vendita di biglietti, così come si fece per Elton John a Reggio Calabria”.

Proprio la città metropolitana dello Stretto è rimata in lizza per ospitare la data di luglio 2020.

A questo punto si attende l’ok dell’entourage di Bob Dylan per ratificare questo importante evento musicale.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Le due donne sono state ritenute colpevoli dal gup di maltrattamenti nei confronti di un bambino disabile di 6 anni
La coppia – 41 anni lui, 43 anni lei – è stata denunciata dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico
I filmati venivano pubblicati online su siti illegali attraverso i quali l'uomo avrebbe avuto accesso anche a materiale pedopornografico
Alla vista dei poliziotti, la donna è andata ancora di più in escandescenza arrivando ad aggredirli e a sputargli addosso
Un quarantaseienne originario della Tunisia è stato fermato dai carabinieri
La cantante siciliana porterà al teatro Politeama un'esibizione intima, con tutti i suoi grandi successi riarrangiati con chitarre e violino
"Il Movimento 5 stelle Calabria si è fatto promotore di una due giorni di dibattiti pubblici per discutere assieme ai cittadini"
I familiari hanno presentato denuncia e la Prefettura ha attivato il Piano provinciale persone scomparse
L’iniziativa a favore degli studenti universitari è promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con le figlie dell’esimio studioso di diritto
I commissari avranno il compito di adottare il provvedimento di adesione all’ente di governo d’Ambito
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved