Concerto Dylan in Calabria, Pegna: ‘Ecco i costi e dove si farà’

di Nico De Luca  –  Anche se impegnato nella difficile campagna elettorale, il promoter Ruggero Pegna – candidato sindaco di Lamezia – è sempre attento a quanto matura nell’ambiente dello spettacolo e dei concerti in particolare.

In merito al progetto di portare in Calabria nella prossima estate una icona mondiale del pop come Bob Dylan l’impresario calabrese come al solito non ha peli sulla lingua.

In merito al progetto di portare in Calabria nella prossima estate una icona mondiale del pop come Bob Dylan l’impresario calabrese come al solito non ha peli sulla lingua.

Ho letto con stupore cifre e tesi del tutto inventate – ha commentato Pegna – Dopo aver in estate parlato di questa opportunità qualche esponente di primo piano del comune di Catanzaro ha pubblicamente manifestato interesse alla cosa, prendendosi qualche pagina e qualche riga di auto-propaganda. Ma dopo aver approfondito la candidatura del capoluogo di Regione con il primo cittadino abbiamo convenuto che non c’erano i presupposti economici in quanto il bilancio avrebbe consentito al massimo solo un 10% della cifra necessaria.

Il costo dell’evento, chiavi in mano e comprensivo di ogni spesa, grande palco incluso – afferma Pegna – è di 400mila euro ad ingresso gratuito. Del resto l’artista effettua una tournee mondiale molto ambita che richiama decine di migliaia di appassionati.

Il costo può comunque essere dimezzato – specifica Pegna – garantendo agli organizzatori 200mila euro e lasciando il resto alla vendita di biglietti, così come si fece per Elton John a Reggio Calabria”.

Proprio la città metropolitana dello Stretto è rimata in lizza per ospitare la data di luglio 2020.

A questo punto si attende l’ok dell’entourage di Bob Dylan per ratificare questo importante evento musicale.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved