Concorsi Comune Catanzaro, le prove scritte all’Umg

Gdpr e privacy compliance all'Umg

Si terranno domani, mercoledì 30 ottobre, e giovedì 31, le prove scritte dei concorsi indetti dal Comune per selezionare 10 istruttori contabili e 14 istruttori amministrativi.

Comincia dunque la seconda fase dell’iter procedurale, aperto ai candidati che hanno superato le prove preselettive di settembre.

Comincia dunque la seconda fase dell’iter procedurale, aperto ai candidati che hanno superato le prove preselettive di settembre.

Date e orari delle prove scritte sono stati comunicati con un avviso redatto dalle commissioni giudicatrici. L’avviso è stato pubblicato su www.comunecatanzaro.it.

Domani, mercoledì 30 ottobre, alle ore 10, all’Università “Magna Graecia” – edificio di Bioscienze, corpo H, aula magna A (livello -1 ingresso Rettorato, primo corridoio a destra), le prove scritte per istruttore contabile.

Giovedì 31 ottobre, alle ore 9:30, sempre all’Università “Magna Graecia” – edificio di Bioscienze, corpo H, aula magna B (livello 1 ingresso Rettorato) le prove scritte per istruttore amministrativo.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Si è svolto all’Anfiteatro di Rosarno il primo dei due eventi organizzati dal Comune per celebrare la Festa della Repubblica
"Negli ultimi giorni ho ricevuto molteplici espressioni di vicinanza per le tragiche alluvioni che hanno colpito l'Emilia Romagna e le zone confinanti"
"Con questo provvedimento - si legge nella nota dei pentastellati - inizia un percorso che consentirà a più di 4000 lavoratori di uscire dallo stato di invisibilità"
E' stato complessivamente stimato un danno - per le casse dello Stato - di circa 80mila euro
Questo il bilancio del Monitoraggio dei Lea sui dati 2021 (gli ultimi disponibili) pubblicato dal ministero della Salute
Termina nel caos più totale il ritorno del playout di Serie B che sancisce la salvezza della compagine calabrese e la retrocessione delle "rondinelle"
La decisione è stata assunta dopo il ritrovamento, martedì scorso, di un involucro contenente 57 cartucce di fucile
I giudici si sono soffermati sul fatto che il reato contestato sia stato quello di detenzione e non di cessione di sostanze stupefacenti
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved