Non è possibile copiare i contenuti di questa pagina

Calabria7

Concorsi Comune di Catanzaro, dal 17 al 20 settembre le prove preselettive

L’assessore al personale Danilo Russo rende noto che nelle giornate del 17, 18, 19 e 20 settembre prossimi presso l’Auditorium Casalinuovo di Catanzaro, sito in via Vittorio Pugliese, si svolgeranno le prove preselettive dei concorsi indetti dal Comune rispettivamente per 10 posti di istruttore contabile e 14 posti di istruttore amministrativo.

Sul portale www.comunecatanzaro.it – nell’apposita pagina “concorsi” raggiungibile dal banner sull’home page al link http://www.comunecatanzaro.it/prove-preselettive-concorsi-istruttore-contabile-e-istruttore-amministrativo/ – è possibile consultare l’elenco dei candidati e dei relativi turni, per giorno e fascia oraria, in cui tutti i partecipanti sono stati suddivisi per ordine alfabetico. Sempre nella medesima sezione sono state pubblicate le guide informative sullo svolgimento delle prove e gli elenchi delle persone che hanno presentato richiesta di esonero dalle prove preselettive, ai sensi dall’art. 20 comma 2-bis della Legge n. 104/1992. I candidati la cui richiesta di esonero non è stata accolta dovranno regolarmente presentarsi a sostenere la prova.

Da martedì 3 settembre sarà possibile accedere nuovamente alla piattaforma – al link https://www.csselezioni.it/comune-catanzaro/ – utilizzata per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso esclusivamente al fine di ristampare la propria istanza. “Nella stessa area riservata – aggiunge l’assessore Russo – dal 3 settembre e fino al 16 settembre sarà possibile consultare anche la banca dati dei quesiti a risposta multipla da cui saranno estratti i quiz delle preselettive. Voglio evidenziare, inoltre, che la convocazione è avvenuta con un preavviso di oltre trenta giorni, superiore a quello previsto dal bando di almeno quindici, per consentire la più ampia e tempestiva conoscenza da parte dei candidati. Ringrazio il settore personale, diretto da Antonino Ferraiolo, per il grande impegno profuso e il lavoro sinergico portato avanti in seno all’amministrazione comunale”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Autovelox a Catanzaro coperto da buste, polizia locale conferma: è attivo

manfredi

Prestiti, in Calabria la richiesta media è pari a 13 mila euro

Carmen Mirarchi

Controlli su cinture di sicurezza e sistemi ritenuta bambini: oltre 100 infrazioni

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content