Concorso per 7 impiegati al Comune di Catanzaro, concluse prove scritte per centinaia di candidati

Centinaia di candidati hanno partecipato alle prove, iniziate martedì, tutte concluse con regolarità e senza intoppi

Si sono concluse nella tarda mattinata di oggi le prove scritte delle procedure concorsuali già iniziate martedì scorso nell’Area Polifunzionale Cav. Giovanni Colosimo, ex Area Magna Graecia.  
Durante i tre giorni, i candidati hanno sostenuto le selezioni per la copertura di vari ruoli, tra cui due istruttori direttivo contabile e due istruttori direttivo tecnico (ex categoria D), oltre a tre istruttori tecnici (ex categoria C). Centinaia di candidati hanno partecipato alle prove, tutte concluse con regolarità e senza intoppi. 

“Rinforzo per la pianta organica del Comune”

L’assessore al Personale, Marinella Giordano, oltre a ringraziare il personale del Comune di Catanzaro per la gestione del concorso, ha evidenziato come “i nuovi innesti andranno a rafforzare la pianta organica del Comune, portando nuova energia e competenze. Dopo il completamento della procedura concorsuale e il conseguenziale arrivo dei nuovi dipendenti nella squadra comunale, l’Amministrazione è fiduciosa che questo contribuirà a una maggiore efficienza e innovazione nei servizi offerti ai cittadini”. 
Inoltre, l’Amministrazione Comunale sottolinea l’importanza dell’Area Polifunzionale Cav. Giovanni Colosimo, che sta ritornando a essere un punto di riferimento per la città dopo il suo utilizzo ad area vaccinale durante la gestione della pandemia da Covid -19. Questa ripresa ha un impatto positivo non solo a livello amministrativo ma anche economico, segnando un passo importante verso il progresso e lo sviluppo di Catanzaro. E rappresentando un’occasione di crescita che l’Amministrazione comunale vuole sfruttare a pieno.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La Cgia di Mestre denuncia il fenomeno della crescente presenza nel settore di installatori, sprovvisti dell'adeguata formazione obbligatoria
Gli imputati dovranno pagare anche una provvisionale di 50 mila euro per i genitori e 10 mila euro per il fratello
Le piattaforme procurano volontà di passare sempre più tempo online, astinenza quando si è offline e fallimento nel controllo del tempo
“In questo anno e mezzo di governo, traspare il solito odio rosso senza vergogna. Una vera e propria escalation di insulti ai danni della presidente”
Vittima e aggressore sono già stati indagati nell'Operazione Tritone. Dietro il tentato omicidio l'ombra della mafia nel settore degli autospurghi
Gli amministratori comunali si sono confrontati con i partner del progetto "La Città della Cultura". Il sindaco: “Vogliamo essere pronti"
“L’idea del Governo di realizzare nella zona di Alli di Catanzaro un CPR si pone in modo netto contro le aspirazioni di crescita della città”
La candidatura del presidente della Regione era stata anticipata. "Ho deciso di dare una mano al ministro", aveva detto
La donna ha anche aggredito un’impiegata che ha cercato di fermarla. I danni complessivi sono stati di circa 1.500 euro
Il deceduto è di nazionalità georgiana ed è stato trovato vicino ai bagni pubblici. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved