Calabria7

Confcommercio Catanzaro, siglato protocollo d’intesa

Il Presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio Catanzaro, Marco Napoli, e l’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Catanzaro, nella persona del presidente Salvatore Passafaro, hanno siglato, nella giornata del 19 febbraio presso la sede di Confcommercio, un protocollo d’intesa.

L’accordo sottoscritto è frutto di numerose interlocuzioni avvenute tra le due organizzazioni che mirano alla crescita professionale dei giovani nella provincia catanzarese.

In particolare, l’intesa prevede di realizzare azioni formative a favore di aspiranti e giovani imprenditori con il fine di meglio indirizzare le scelte imprenditoriali degli aspiranti e migliorare consapevolezza e competenze di chi già deserta la professione dell’imprenditore.

Il percorso formativo avrà inizio il 21 marzo prossimo e si svolgerà in quattro incontri. A breve sarà anche attivato, presso la sede della Confcommercio, uno sportello “bussola” attraverso cui verrà fornita da parte dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti consulenza specialistica d’impresa.

Grande soddisfazione è stata espressa dai presidenti Napoli e Passafaro che hanno convenuto sulla necessità di fare squadra ed intraprendere percorsi virtuosi finalizzati a fornire punti di riferimento alle categorie rappresentate.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Scuole a Catanzaro, Tar boccia Abramo: accolto il ricorso contro la chiusura

Mirko

Bozza Manovra, fondo da 400 milioni di euro per vaccini e farmaci anti-Covid

Antonio Battaglia

Guida in stato di ebbrezza e detenzione di droga, denunce e sequestri

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content