Calabria7

Consegnate le uova di cioccolato ai bimbi ospiti degli ospedali e dei Centri antiviolenza del Catanzarese

Sono state distribuite le uova di cioccolato alle bambine ed ai bambini ospiti degli Ospedali di Catanzaro e di Lamezia Terme e dei Centri antiviolenza della provincia di Catanzaro. L’iniziativa è stata promossa dalla Commissione pari opportunità in collaborazione con l’Ufficio delle Consigliere di Parità e con il Comitato unico di garanzia della Provincia di Catanzaro, dalla sezione di Lamezia Terme dell’Associazione Italiana Donne Medico e dall’associazione ‘Sacro cuore’ di Catanzaro.

Le uova di cioccolato, accompagnate da simpatici gadget, sono state distribuite nel reparto di Ematoncologia pediatrica del nosocomio “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro e nei Centri antiviolenza che operano sul territorio ed all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme sono state consegnate nei reparti di pediatria e fibrosi cistica alla presenza del vescovo Giuseppe Schillaci.

Un semplice gesto di solidarietà, in questa fase storica così complicata, per condividere un profondo messaggio di vicinanza e speranza.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Narcotraffico nel Catanzarese, sei indagati muti davanti al gip

Gabriella Passariello

Focus Elezioni Regionali: Pippo Callipo e le sue liste

manfredi

Catanzaro, Celia: “Perchè il sindaco Abramo evita confronto su stadio Ceravolo?”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content