“Si stanno azzannando come lupi accecati dalla fame. Si scambiano accuse infamanti e vorrebbero governare assieme la Calabria. Lo spettacolo che stanno offrendo all’opinione pubblica i vari soggetti del centrodestra catanzarese è squallido e inquietante”.
E’ questa l’analisi del momento politico della città capoluogo di regione, divulgata dal gruppo consiliare al Comune di Fare per Catanzaro.
E’ questa l’analisi del momento politico della città capoluogo di regione, divulgata dal gruppo consiliare al Comune di Fare per Catanzaro.
“Non esiste più la maggioranza al Comune – spiegano i consiglieri – perché sono cambiati i rapporti di forza e i tradimenti e gli sgambetti sono all’ordine del giorno. Non si fidano uno dell’altro, si avventano contro quelli che dovrebbero essere gli alleati come avvoltoi.
Abramo prima incorona Occhiuto e poi si autocandida. Tallini fa l’amico di Abramo e poi si allea con Occhiuto. Gli uomini di Abramo ne dicono di cotte e di crude contro Occhiuto e Tallini. Nei corridoi del Comune si festeggia quando arriva una tegola sulla testa del sindaco di Cosenza e si dimenticano le “grane” giudiziarie di Abramo. Intrighi degni di Dallas o di Beautiful.
Ora tra Forza Italia e Catanzaro da Vivere si sono rovesciati i ruoli e volano gli stracci, con questi ultimi diventati i migliori amici di Abramo.
I catanzaresi dovrebbero rivoltarsi davanti a questo teatrino fatto di miserie, di squallidi tranelli, mentre la città soffre una gravissima crisi. Manca l’acqua, i pullman non funzionano, la spazzatura invade le strade e al Comune si pensa solo come fare fuori i concorrenti” – conclude il gruppo di Fare per Catanzaro.