Consiglio Comunale Catanzaro, chiesto un minuto di silenzio per ricordare Anna e Salvatore

La proposta del capogruppo del Partito democratico Fabio Celia: "La loro tragica, improvvisa e inaccettabile morte ha gettato l'intera Marina e non solo nello sconforto e nella tristezza più totali"
anna salvatore catanzaro

“Un drammatico incidente stradale e un malore, per cause ancora da accertare, ci hanno privato, in questa terribile e nefasta settimana di Ferragosto, di due figure molto stimate e benvolute da tutti come Salvatore Borrello e Anna Bruscaglin. Il primo, un mio amico, la seconda addirittura una mia ex collaboratrice. Che regalava a chiunque il suo meraviglioso sorriso”. Lo scrive in una nota il capogruppo del Pd nel Consiglio comunale di Catanzaro Fabio Celia.

Chiesto un minuto di silenzio durante il Consiglio comunale

Chiesto un minuto di silenzio durante il Consiglio comunale

“Entrambi radicati nel quartiere Lido per vari motivi – prosegue Celia – la loro tragica, improvvisa e inaccettabile morte, nemmeno a 50 anni ha gettato l’intera Marina e non solo nello sconforto e nella tristezza più totali. Ecco perché io, nello stringermi con tutto il mio affetto alle rispettive famiglie, ho anche chiesto al presidente del Consiglio comunale Gianmichele Bosco di osservare un minuto di silenzio prima dell’assemblea cittadina di lunedì per onorare degnamente la memoria di Anna e Salvatore”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Il mancato pagamento degli stipendi relativi alle competenze dei mesi di giugno, luglio e agosto 2023 è diventato ormai insostenibile"
Hanno in totale 204 anni e sono stati amorevolmente definiti i ‘Nonni di Calabria’, Domenico Macrì e Francesca Squillace
"Dopo quasi un anno dagli eventi alluvionali che videro l'esondazione del canale tra via Vigliarolo e via Carlo Pisacane ci saremmo aspettati che sarebbe stato bonificato"
Il parcheggio del Musofalo ha registrato 752 vetture, con un tutto esaurito nella serata di sabato e circa 2250 utenti totali
La droga rivenuta, per le modalità con cui era stata conservata e confezionata, appariva destinata allo spaccio
Due individui, sorpresi dai Carabinieri, si sono dati alla fuga dopo aver abbandonato il registratore di cassa del bar universitario
La lite era iniziata in un locale, il 28enne si è allontanato per poi tornare armato di coltello a serramanico
I due cittadini residenti nel Vibonese nascondevano la sostanza stupefacente in un doppiofondo ricavato sotto il sedile del conducente
Le lastre di marmo in parte ricoprivano il basamento di una stele in pietra commemorativa di Annibale
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved