Calabria7

Consiglio Comunale Catanzaro, deserta prima seduta

È andata deserta, per mancanza di numero legale, la seduta odierna del consiglio comunale convocata dal presidente Marco Polimeni in prima seduta. All’appello della segretaria generale, Vincenzina Sica, hanno risposto  quattro consiglieri.

Come già programmato, l’assemblea tornerà  a riunirsi martedì prossimo, 16 aprile, alle ore 14,30, in secondo appello, per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Comunicazioni del presidente.
  3. Richiesta attivazione c/o Umg corsi di specializzazione per il conseguimento del titolo di sostegno idoneo per l’insegnamento presso le scuole di ogni ordine e grado. Mozione ai sensi dell’art. 31 del regolamento del Consiglio comunale.
  4. Approvazione regolamento per l’istituzione dell’albo comunale delle associazioni sportive.
  5. Assegnazione area in diritto di superficie comprensorio “c13” , loc. Giovino, per la costruzione del complesso parrocchiale “S. Teresa di Gesù bambino” – determinazioni e rettifica convenzione.
  6. Affidamento all’Asp di Catanzaro – unità operativa di medicina legale – della gestione dell’obitorio con annessa sala morgue e del locale deposito per la conservazione di campioni anatomici così come previsto dal dpr 285/90.
  7. Riconoscimento debito fuori bilancio di € 6.642,08 relativo a sentenze giudiziarie che vedono soccombente l’amministrazione comunale in giudizi avverso i verbali del codice della strada.
  8. Riconoscimento debito fuori bilancio di € 710,00 relativo a sentenze giudiziarie che vedono soccombente l’amministrazione comunale in giudizi avverso i verbali del codice della strada.
  9. Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio (art. 194 d.lgs. 267/2000).
  10. Sentenza giudice di pace di Catanzaro n. 1290/15 relativa a contenzioso. Riconoscimento debito fuori bilancio.
  11. Sentenza emessa dal tribunale di Catanzaro n. 1741/2017 relativa a contenzioso. Riconoscimento debito fuori bilancio.
  12. Sentenza tribunale di Catanzaro n. 525/2018 relativa a contenzioso. Riconoscimento debito fuori bilancio.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Diego Cambareri ospite dell’Associazione Amici della Musica di Catanzaro

Mirko

Foibe, Potere al Popolo Catanzaro: “Amministrazione comunale rincorre l’estrema destra”

manfredi

Omicidio a Miglierina, fermo convalidato. Il reo confesso resta in carcere

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content