Calabria7

“Conte Negroni” inaugura a suon di jazz nel quartiere Lido di Catanzaro (PUBBLIREDAZIONALE)

Conte Negroni

di Mirko Monterosso – Si è tenuta durante la serata di ieri, mercoledì 22 dicembre, l’inaugurazione del “Conte Negroni”, il nuovo lounge bar sito nella “piazzetta della movida” del quartiere Lido di Catanzaro. Un segno di speranza e normalità in questi tempi scanditi dalla pandemia, una nuova realtà sorta grazie al coraggio e alle abilità imprenditoriali di Francesco Cavigliano e Rosa Passarelli, gli attuali gestori del “Brigante”, locale di indiscusso successo sito a poche decine di metri.

La serata inaugurale, iniziata alle ore 20:30, è stata accompagnata dal sottofondo musicale del celebre John Sax. Le sonorità soavi e accattivanti del jazz hanno fatto da cornice agli ottimi cocktail creati con cura da bartender d’elite. I cocktail, serviti esclusivamente con Campari – questa la peculiarità del locale da cui il nome “Conte Negroni” – hanno deliziato i numerosi clienti e passanti della zona. Un nuovo lounge, addobbato a tema natalizio, curato nei minimi dettagli. I colori principali, rosso nero e bianco, si alternano all’effetto ultra moderno dei numerosi led interni.

     

Presenti al taglio del nastro, durante l’Opening, il presidente della Confcommercio, Pietro Falbo, e il consigliere provinciale Sergio Costanzo. “Vorremmo ringraziarli – dichiarano con gratitudine Rosa e Francesco – per essere stati presenti nell’occasione. Ulteriori e doverosi ringraziamenti – aggiungono i due imprenditori – vanno a Studio Illogico per avere realizzato questo magnifico locale, a Starace per le divise dello staff del Conte Negroni e a tutti coloro i quali ci sono stati vicini”. Saranno parte integrante del nuovo progetto anche i figli della coppia, Francois e Denise. Il cocktail bar, ormai una realtà del quartiere marinaro di Catanzaro, sarà aperto dal martedì alla domenica, tra serate con dj set e drink di qualità. Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 342.7411269

GUARDA IL VIDEO

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

D’Alema: Sud, se ci si affida alla Lega nessuna speranza (SERVIZIO TV)

Carmen Mirarchi

Corecom, iniziative congiunte con il Movimento Forense Crotone su tutela minori

Matteo Brancati

Sanità, Sapia (M5S): “Ripristinare reparti dello spoke Corigliano-Rossano”

Andrea Marino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content