Controlli anti-Covid nel Reggino, chiuse due attività e sanzionati i titolari

rosarno

I carabinieri di Rosarno hanno eseguito diversi controlli in diversi locali del centro cittadino, nel corso dei quali hanno chiuso due attività commerciali ed irrogato sanzioni amministrative agli esercenti per un totale di circa 600 euro. Nello specifico, nel corso di due verifiche ispettive eseguite in due bar nel centro cittadino, i militari hanno riscontrato come i due esercizi continuassero a somministrare cibo e bevande dopo le 18:00, orario oltre il quale vige lo stop ai servizi di ristorazione, come previsto dalle disposizioni dell’ultimo Dpcm, in completa violazione con le disposizioni ministeriali.

Oltre alle sanzioni amministrative per gli esercenti, è stata disposta la chiusura immediata ai due esercizi pubblici dagli operanti, che hanno contestualmente comunicato il provvedimento alla Prefettura di Reggio Calabria.

Oltre alle sanzioni amministrative per gli esercenti, è stata disposta la chiusura immediata ai due esercizi pubblici dagli operanti, che hanno contestualmente comunicato il provvedimento alla Prefettura di Reggio Calabria.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Parlano i legali della dottoressa Giovanna Malara: "E' venuta meno l'incerta e precaria 'base' del licenziamento senza preavviso"
I Baschi Verdi, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Crotone, hanno effettuato due distinti interventi
Le dichiarazioni del neo pentito Megna: "Ho saputo che a sparare a Giovanni Rizzo e a zia Romana sono stati Peppe e suo padre Pantaleone"
L’uomo è stato stroncato da un infarto. Inutile la corsa in macchina con il fratello verso l’Ospedale più vicino al suo paese
Dai cinghiali ai lupi, nuova emergenza per le aziende agricole del territorio. La denuncia degli allevatori: "Nessuno ci risarcisce"
"In Calabria, ultima per PIL pro capite e con i redditi tra i più bassi del Paese, a farla da padrone è il lavoro nero/grigio nel privato"
Palmi ha completato l’installazione della segnaletica per il rischio tsunami lungo la costa ed installato un sistema di allertamento sonoro
Giornata cruciale per il ponte sullo Stretto e il relativo decreto presentato dal governo che spinge per costruirlo
L’Aeronautica Militare ha consentito a un bimbo di 5 mesi, in imminente pericolo di vita, di ricevere le cure salva-vita di cui necessita
Il 26enne è ritenuto gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved