Calabria7

Controlli antidroga tra Vibo e Mileto, sette persone nel mirino della polizia

Sono in corso ulteriori accertamenti volti alla ricostruzione dei canali di approvvigionamento della droga sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vibo

Continua l’attività di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti ad opera della Polizia di Stato nell’intera provincia vibonese, secondo forme di controllo del territorio implementate su impulso del questore di Vibo Valentia. I servizi sono stati effettuati a Vibo e Mileto, concentrando gli sforzi operativi nelle aree maggiormente interessate dallo spaccio di droga. In particolare, durante dei controlli effettuati in zona Mileto è stato denunciato un uomo poiché deteneva circa 50 grammi, suddivisi in dosi, di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento della droga che poi avrebbe immesso sul mercato.

A Vibo Valentia, invece, è stato fermato un uomo che, all’esito delle operazioni di perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di marijuana, suddivisa in più involucri con il tipico materiale per il confezionamento. Altri 5 individui sono stati trovati, nel centro cittadino, in possesso di diverse dosi di marijuana e segnalati alla locale Prefettura per i provvedimenti di competenza. Sono in corso ulteriori accertamenti volti alla ricostruzione dei canali di approvvigionamento della droga sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Vibo Valentia.

© Riproduzione riservata.
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content