Calabria7

Controlli dei carabinieri nel Reggino, denunce e sanzioni

operazione Knockout

Oltre 741 le persone e 311 i mezzi controllati, diverse le perquisizioni eseguite, 6 le sanzioni amministrative elevate per violazioni al codice della strada, 4 le persone denunciate per varie condotte illecite e 2 quelle segnalate alla Prefettura di Reggio Calabria per possesso di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio dell’attività dei carabinieri di Taurianova, svolta nell’ambito di servizi predisposti volti alla prevenzione e repressione dei reati nonché a garantire il rispetto della normativa in vigore anti Covid- 19.

Deferito un 21enne di Polistena per guida in stato di ebrezza

In particolare, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Taurianova, hanno denunciato un 21enne di Polistena per guida in stato di ebrezza, provvedendo all’immediato ritiro della patente di guida e alla contestuale decurtazione di 20 punti dalla patente. Un 28enne è stato denunciato per detenzione di stupefacenti, dopo che è stato trovato in possesso di 7,61 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro.
Sempre a Taurianova, i militari della locale stazione, hanno denunciato una donna 44enne, avendo accertato che aveva abusivamente occupato un alloggio edile popolare di fatto assegnato ad un suo familiare non convivente.

Giovane di Cittanova denunciato per porto abusivo di armi

A Cittanova, invece, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, i carabinieri hanno denunciato un 22enne per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico. Due persone sono state segnalate alla Prefettura dopo essere state trovate rispettivamente in possesso di 5,48 e 1.3 grammi di marijuana, detenuta per uso personale. La sostanza è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Maxi discarica abusiva sequestrata nel Lametino dalla Capitaneria di Porto di Vibo Marina (VIDEO)

Damiana Riverso

Droga, blitz a Catanzaro: due arresti e una denuncia

Mirko

Polizia sequestra 19 kg di droga nascosta in un terreno nel Catanzarese

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content