Coordinamento Attivisti M5S Calabria: “Aiello ci ha convinti, avanti uniti!”

regione calabria m5s santelli

“Siamo stati scettici inizialmente su una candidatura del prof. Francesco Aiello che consideravamo lontana dai principi e dai valori del Movimento 5 stelle e calata dall’alto da manovre romane che non ci piacevano”. Lo scrive, in una nota, Ivone Alfarano – coordinamento attivisti M5s calabria

Dopo aver sentito il professor Aiello a Lamezia Terme, però, ci dobbiamo ricredere in quanto si è rivelato corrispondente a quello di cui abbiamo bisogno in Calabria: il cambiamento.

Dopo aver sentito il professor Aiello a Lamezia Terme, però, ci dobbiamo ricredere in quanto si è rivelato corrispondente a quello di cui abbiamo bisogno in Calabria: il cambiamento.

La modifica dello Statuto voluta dal capo politico che apre al civismo, il discorso di Beppe Grippo ad Italia5stelle sull’evoluzione del nostro Movimento portano a ripensare quelli che siamo mantenendo l’impianto originario all’insegna del vero rinnovamento, anche in una regione dove in Calabria non si è mai entrati nelle istituzioni, né in Comune a Cosenza o a Rende.

Sui territori ci siamo ed è il momento di unirci con una candidatura che ci ha convinti e portati a pensare che dobbiamo andare avanti uniti ed aprirci a quella società sana, valorizzarla e portarla a vincere una competizione importante.

Insieme ce la possiamo fare ed Aiello si è dimostrato la persona giusta per poterlo fare e spero possa accogliere nel programma i contributi dei tavoli tematici e delle varie riunioni che in Calabria si stanno tenendo.

Non staremo sulla riva del fiume, siamo noi insieme ad Aiello il torrente di questa imminente campagna elettorale”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved