Calabria7

Corigliano-Rossano, nuovi mezzi alla Polizia municipale

auto_corigliano_rossano

Polizia Municipale, 14 nuovi mezzi rinnovano il parco auto, contribuendo ad adeguarlo alle dimensioni ed all’impegno richiesto nella nuova Città.

Soprattutto sono già a disposizione del Corpo ed in servizio su tutto il territorio comunale.

 A darne notizia è il Comandante Arturo Levato (in foto) che ieri nel piazzale antistante il comando  di Via Provinciale (ex Hotel Zagara), alla presenza di tutto il Corpo.

Con lui c’erano l’assessore al bilancio Giovanni Palermo (foto) e la presidente della commissione consiliare cultura Alessia Alboresi (foto).

Il comandane ha ricevuto ufficialmente in consegna le N.2 Fiat 500X e le N. 12 Fiat Tipo a servizio di tutte le attività di controllo e tutela sicurezza.

Levato ha colto l’occasione per ringraziare il Sindaco Flavio Stasi e l’Amministrazione Comunale per l’attenzione al lavoro del Corpo e gli agenti per l’impegno profuso quotidianamente.

Meno inquinanti e più efficienti, i 14 mezzi – ha sottolineato con soddisfazione il Comandante – fanno parte di un noleggio di 5 anni ed assicurati con polizza Casco investendo i proventi derivanti dalle sanzioni applicate ai contravventori.

Successivamente a questi saranno aggiunte anche 4 moto Honda 750.

Le autovetture riceveranno la benedizione davanti la Cattedrale dell’Achiropita ed il Santuario di San Francesco di Paola.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Sibari, canale Stombi: il 20 maggio riunione alla Regione

Matteo Brancati

‘La Befana del Poliziotto’ torna al Teatro comunale di Catanzaro

Alessandro De Padova

Estorsione, maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale: arrestato 35enne

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content