Coronavirus, al Gom di Reggio nessun positivo e due dimissioni

gom sapia
La direzione aziendale del Gom “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 110 soggetti. Nessuno è risultato positivo al test.
A seguito di due dimissioni effettuate nelle ultime ventiquattro ore, sono 5 i pazienti positivi al Covid19 ricoverati in degenza ordinaria nell’unità operativa di Malattie Infettive.
A seguito di due dimissioni effettuate nelle ultime ventiquattro ore, sono 5 i pazienti positivi al Covid19 ricoverati in degenza ordinaria nell’unità operativa di Malattie Infettive.
I pazienti accolti finora dal Gom sono 106 (di questi, 6 hanno avuto un doppio ricovero per un totale di 112 ricoveri). I pazienti deceduti sono 16 (altri tre decessi si sono verificati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). I pazienti clinicamente guariti sono 85.
La direzione aziendale del Gom continua a raccomandare il rispetto delle misure di prevenzione del contagio, in particolare si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
I ragazzi, che tornavano da un raduno Cosplay, sono deceduti sul posto. Due erano del Vibonese, mentre un'altra era della provincia di Cosenza
Il consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle attacca duramente il governatore: "Un ottimo testimonial delle compagnie aeree"
L'inchiesta della guardia di finanza di Monza: tre persone arrestate. Ai domiciliari due prestanome. Sequestrati beni per 2 milioni di euro
Una volta gettato, l’involucro è stato raccolto dai militari ben appostati
Entusiasmo alle stelle per l’associazione bocciofila vibonese che ha cominciato nel migliore dei modi la scalata
Il dato emerge dall'elaborazione di Save the Children dei nuovi dati Inps diffusi in occasione della Festa del Papà
Lo ha disposto il presidente della massima assemblea legislativa calabrese Filippo Mancuso
Lo ha reso noto la Commissione elettorale centrale, citata da Interfax
I morti della pandemia saranno ricordati in una cerimonia a cui sarà presente Gentiloni
I penalisti aderiscono all'astensione nazionale di giorno 20 marzo, proclamato dall'UCPI, per chiedere a Governo e Parlamento un intervento urgente
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved