Calabria7

Coronavirus, bollettino ospedale Catanzaro: nuovo caso in serata

Rombiolo

Consueto bollettino medico dell’Ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro sul numero dei pazienti ricoverati per positività al Coronavirus.

“I sanitari – recita il comunicato – riferiscono che presso il Reparto di malattie infettive del “Pugliese”, alle 18.00 di oggi, 16 marzo c.a., i degenti risultano 8 sette, l’ultimo dei quali è giunto da pochi minuti e si stanno valutando le sue condizioni. Stazionari gli altri 7. In rianimazione restano ricoverate 2 persone”.

Inoltre, l’Azienda ospedaliera”Pugliese-Ciaccio”, desidera accoratamente ringraziare, esprimendo la più sentita riconoscenza, tutti coloro e sono tanti, che hanno deciso spontaneamente, sia con la raccolta fondi che con bonifici, quotidianamente riscontrati, di voler contribuire fattivamente al sostegno delle strutture sanitarie e quindi degli operatori, meritoriamente impegnati in prima linea, attraverso la possibilità di poter utilizzare una maggiore quantità di presidi medici ed attrezzature, di grande utilità per far fronte all’emergenza. Oltre ai numerosi cittadini, cui stanno pervenendo, privatamente, i ns. ringraziamenti, al momento hanno partecipato al significativo contributo anche le ditte Inginia S.r.l. e ADER Calabria, ai cui amministratori possa giungere la ns. profonda riconoscenza.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Al Politeama due signore del cinema: Claudia Gerini e Stefania Sandrelli

manfredi

Chiaravalle, la biblioteca comunale aderisce al Servizio regionale

Matteo Brancati

Imprese, delegazione Usa visita aziende del Cosentino

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content