Coronavirus, caso positivo alla scuola media di Sellia. Screening per studenti e personale

L'annuncio del sindaco: "Domani, sabato 24 aprile, presso la sede comunale, sarà effettuato lo screening gratuito"
coronavirus dad
È stato riscontrato un caso di positività di un alunno nella scuola media di Sellia Marina. A seguito della positività l’Asp ha deciso di effettuare i tamponi per tutta la classe della 2D. Ma non solo.
È stato riscontrato un caso di positività di un alunno nella scuola media di Sellia Marina. A seguito della positività l’Asp ha deciso di effettuare i tamponi per tutta la classe della 2D. Ma non solo.
“Per verificare e/o accertare possibili ulteriori contagi – scrive il sindaco Francesco Mauro su facebook –  si è deciso comunque di estendere lo screening gratuito da  tampone antigenico su base volontaria agli alunni di (1A,1C,2A,3B), docenti, Ata e tirocinanti così come individuati dal dirigente scolastico  Giulio Comerci.
L’obiettivo è quello di tutelare sempre di più la comunità scolastica da possibili contagi da Covid-19.
Lo screening avverrà domani, sabato 24 aprile 2021 dalle ore 9 alle ore 11 nella sede comunale in via San Francesco da Paola, e sarà eseguito dalla dottoressa Paola Gullo (Pediatra), volontari Avis Sellia Marina, sotto l’egida del comando della Polizia locale”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Un uomo armato ha fatto irruzione nel locale, sparando diversi colpi di arma da fuoco e poi rivolgendo la pistola contro se stesso
I giovani hanno riportato ferite superficiali alle braccia e alle gambe
Le due donne sono state ritenute colpevoli dal gup di maltrattamenti nei confronti di un bambino disabile di 6 anni
La coppia – 41 anni lui, 43 anni lei – è stata denunciata dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico
I filmati venivano pubblicati online su siti illegali attraverso i quali l'uomo avrebbe avuto accesso anche a materiale pedopornografico
Alla vista dei poliziotti, la donna è andata ancora di più in escandescenza arrivando ad aggredirli e a sputargli addosso
Un quarantaseienne originario della Tunisia è stato fermato dai carabinieri
La cantante siciliana porterà al teatro Politeama un'esibizione intima, con tutti i suoi grandi successi riarrangiati con chitarre e violino
"Il Movimento 5 stelle Calabria si è fatto promotore di una due giorni di dibattiti pubblici per discutere assieme ai cittadini"
I familiari hanno presentato denuncia e la Prefettura ha attivato il Piano provinciale persone scomparse
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved