Calabria7

Coronavirus, caso positivo in Rsa di Badolato: legame con Chiaravalle

Un nuovo caso positivo al Coronavirus in una Rsa. Accade in provincia di Catanzaro ed è legato al focolaio della Domus Aurea di Chiaravalle.

Il tampone positivo è risultato su una donna anziana ricoverata presso la struttura Villa San Domenico, nel comune di Badolato. A comunicarlo è il sindaco Gerardo Mannello sulla pagina Facebook istituzionale del Comune. Di seguito, ecco il testo integrale:

“Si avvisa la cittadinanza che l’ASP ha appena comunicato che il secondo tampone a cui era stata sottoposta, in data 28 aprile, la signora ospite della struttura Villa San Domenico risulta essere, purtroppo, positivo. E’ stato effettuato un nuovo tampone stamattina direttamente in ospedale che sarà refertato domani. Nel frattempo, su indicazione dell’ASP, il sindaco ha posto la struttura al completo in quarantena preventiva. Nella giornata di domani saranno nuovamente sottoposti a tampone tutti gli ospiti e gli operatori di Villa San Domenico. Vi ribadiamo che tutte le informazioni verranno fornite immediatamente, ma solo a seguito di comunicazioni ufficiali provenienti dalle autorità preposte”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Polizia penitenziaria: corsi formativi contro sindromi e suicidi

nico de luca

Cosenza, il 16 maggio presentazione libro su Europa

Matteo Brancati

Coronavirus, Arpacal dona dispositivi di protezione all’ASP di Vibo Valentia

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content