Coronavirus, chiude l’aeroporto di Reggio: aperto solo quello di Lamezia

12 anni volo

Il governo ha chiuso fino al 25 marzo  alcuni aeroporti italiani a causa dell’emergenza coronavirus e per le diverse richieste di “razionalizzare il servizio”.

Tra gli scali figura anche quello di Reggio Calabria. A rimanere aperto, in Calabria, sarà solo l’aeroporto di Lamezia Terme. Il blocco dei voli da parte delle compagnie aeree straniere — comprese le low cost — ha causato una forte flessioni di passeggeri.

Tra gli scali figura anche quello di Reggio Calabria. A rimanere aperto, in Calabria, sarà solo l’aeroporto di Lamezia Terme. Il blocco dei voli da parte delle compagnie aeree straniere — comprese le low cost — ha causato una forte flessioni di passeggeri.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La decisione è stata assunta dopo il ritrovamento, martedì scorso, di un involucro contenente 57 cartucce di fucile
I giudici si sono soffermati sul fatto che il reato contestato sia stato quello di detenzione e non di cessione di sostanze stupefacenti
"La vedetta era all’interno del porto di Crotone". Presunte anomalie nel giornale di bordo della motovedetta
Dalle indagini effettuate, i depositi di rifiuti sono risultati asserviti ad una nota concessionaria della zona
Tra gli indagati anche i responsabili della "Pollino rafting" e sette guide della stessa società
Casella è "orgoglioso e consapevole di assumere una grande responsabilità per la direzione di "un comando organizzato e performante"
Rispetto ai fermi notificati agli interessati dalla Dda il giorno del blitz, per tre di questi il magistrato ha rigettato la richiesta di misura
"Vogliamo essere una Regione attrattiva per 365 giorni l’anno e vogliamo che i turisti che vengono in Calabria siamo il nostro sponsor”
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved