Coronavirus, docenti e alunni positivi: il sindaco di Palmi chiude tutte le scuole

Covid asilo Catanzaro
Riscontrata la positività di alcuni insegnanti, collaboratori scolastici e di alcuni alunni, il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura, fino a mercoledì 4 novembre, di tutte le scuole pubbliche di competenza comunale, per le quali è stata inoltre disposta una sanificazione generale.
Riscontrata la positività di alcuni insegnanti, collaboratori scolastici e di alcuni alunni, il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura, fino a mercoledì 4 novembre, di tutte le scuole pubbliche di competenza comunale, per le quali è stata inoltre disposta una sanificazione generale.
Le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado rimarranno dunque chiuse per qualche giorno, al fine di tutelare la salute di chi frequenta i plessi scolastici e delle loro famiglie, oltre che dell’intera comunità. “Rinnoviamo nei confronti di tutti i cittadini – si legge nel post Facebook – l’invito alla responsabilità, nonché all’uso dei dispositivi di protezione individuale e all’osservanza di tutte le prescrizioni in materia di prevenzione.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Ci sono tutte le condizioni per cambiare il destino della Calabria. Abbiamo la possibilità di creare con i fondi Pnrr sbocchi occupazionali"
Un altro decesso improvviso a Catanzaro, si tratta di Maria Rosaria Costantino, dipendente dell'Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro
Malato da tempo, Ivano Marescotti era ricoverato da qualche giorno all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna
Già vincitore di Amici Giofré torna nel ruolo di giudice. Ballerino calabrese ha lavorato con artisti come Jennifer Lopez e Ariana Grande
Mammoliti e Lo Schiavo: "Desideriamo portare all'attenzione un'emergenza del Vibonese: la garanzia del diritto alla salute per i cittadini"
"Eri un uomo libero e fino all’ultimo sei stato un combattente. La vivacità dei tuoi occhi era rimasta intatta malgrado il dolore"
Filippo Mancuso: "L’industria del calcio è una risorsa importante che sollecita il coinvolgimento di tutti i cittadini"
"In Calabria e Sicilia emigrazione giovanile, negazione di diritti basilari come quello alla salute o alla mobilità"
"La promozione è meritatissima e non vediamo l’ora di giocare in B”. "La squadra più forte del campionato"
A denunciare quanto accaduto è stata proprio la stessa società, secondo la quale "oggi è stata scritta una pagina nera"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved