Dopo avere annunciato il caso relativo al dipendente risultato positivo al test del Coronavirus, il Gruppo AZ S.p.A, titolare del gruppo Coop a Catanzaro, comunica che domani, mercoledì 25 marzo, il punto vendita Coop di Via Gioacchino da Fiore (CZ) riaprirà i battenti.
“Gentili Clienti, nella giornata odierna sono state espletate tutte le procedure relative alle attività di sanificazione e bonifica degli ambienti di lavoro (area vendita, spogliatoi, uffici, bagni, depositi e laboratori), volte a prevenire il rischio di contagio del Covid-19. Tali attività sono state svolte da Anticimex SRL, azienda milanese specializzata nel settore e in possesso della certificazione SQS UNI EN 16636:2015, in ottemperanza alle normative stabilite dal Ministero della Salute. Conseguentemente, comunichiamo che il punto vendita Coop di Via G. da Fiore (Catanzaro) riaprirà regolarmente al pubblico, a partire da domani, osservando il consueto orario dalle 08:00 alle 19:30.
“Gentili Clienti, nella giornata odierna sono state espletate tutte le procedure relative alle attività di sanificazione e bonifica degli ambienti di lavoro (area vendita, spogliatoi, uffici, bagni, depositi e laboratori), volte a prevenire il rischio di contagio del Covid-19. Tali attività sono state svolte da Anticimex SRL, azienda milanese specializzata nel settore e in possesso della certificazione SQS UNI EN 16636:2015, in ottemperanza alle normative stabilite dal Ministero della Salute. Conseguentemente, comunichiamo che il punto vendita Coop di Via G. da Fiore (Catanzaro) riaprirà regolarmente al pubblico, a partire da domani, osservando il consueto orario dalle 08:00 alle 19:30.
Per la salute dei clienti e di tutti i dipendenti della filiale, la società ha ritenuto necessario far porre in quarantena, oltre ai cinque già comunicati ieri, anche quei lavoratori che hanno avuto un contatto minimo e non ravvicinato con il collaboratore risultato positivo asintomatico al Covid-19. Infine, si ringraziano tutti i nostri collaboratori, sia del punto vendita che della direzione, per la disponibilità dimostrata in questi giorni e per l’impegno profuso nel ripristinare il più velocemente possibile il livello di servizio alla clientela.
#ANDRATUTTOBENE – Comunicato Master Coop Alleanza 3.0“