Calabria7

Coronavirus, due nuovi casi positivi a Locri

Si allarga il contagio da Coronavirus a Locri, comune in provincia di Reggio Calabria. Quest’oggi sono stati riscontrati altri due casi di positività, già messi in quarantena in quanto congiunti di persone già risultate positive. A darne notizia è il sindaco Giovanni Calabrese, tramite un post pubblicato su Facebook.
“Continuiamo ad essere seriamente preoccupati per una sanità ospedaliera totalmente inadeguata – scrive – ad affrontare una possibile situazione di emergenza. Non ci vengono date risposte sulla possibilità di processare i tamponi a Locri e non a Reggio Calabria e Catanzaro con tempi di attesa lunghi che complicano una situazione già difficile. Continueremo a lottare per il nostro territorio e per i nostri diritti”.
Poi, la raccomandazione: “Intanto raccomando a tutti a rispettare le disposizioni ed a non essere superficiali. Serve oggi molta prudenza. Utilizzo delle mascherine e distanziamento sociale sono le uniche armi che abbiamo per contrastare il nemico invisibile. Il nostro futuro è legato al comportamento di ognuno di noi”.
© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Chiaravalle Centrale, il 16 aprile Oliverio darà ok definitivo ai cantieri della Casa della Salute

Matteo Brancati

Focolaio Oppido Mamertina, un bimbo positivo tra i 200 tamponi processati

Mirko

Bombardieri nomina Dominijanni vicario della Procura di Reggio

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content