Coronavirus e sport, a Calabria 7 il presidente ASD NuotatoriKrotonesi (VIDEO)

di Antonio Battaglia – Lo sport mondiale è costretto a fare i conti con il Coronavirus. Si ferma, si riorganizza, fa nascere discussioni. La situazione di forte stallo avrà pesanti ricadute su qualsiasi settore, compreso quello del nuoto.

A tal proposito, la redazione di Calabria 7 vuole continuare a dar voce a tutti i protagonisti di questo ambito, impegnati ad affrontare in prima linea la terribile emergenza. Antonio Fonte, presidente della ASD NuotatoriKrotonesi e gestore della Piscina Pertini, esprime le sue sensazioni sul futuro stagionale: “Riprendere gli allenamenti e riprendere la forma di prima sarà impossibile – afferma in esclusiva ai nostri microfoni – questa pandemia ci ha colpito anche dal punto di vista psichico”.

A tal proposito, la redazione di Calabria 7 vuole continuare a dar voce a tutti i protagonisti di questo ambito, impegnati ad affrontare in prima linea la terribile emergenza. Antonio Fonte, presidente della ASD NuotatoriKrotonesi e gestore della Piscina Pertini, esprime le sue sensazioni sul futuro stagionale: “Riprendere gli allenamenti e riprendere la forma di prima sarà impossibile – afferma in esclusiva ai nostri microfoni – questa pandemia ci ha colpito anche dal punto di vista psichico”.

Le ricadute sul piano economico sono enormi: “Non so se le società riusciranno a mandare avanti i propri progetti, i costi esosi e le conseguenti perdite porteranno al collasso delle proprietà”. A tal proposito, è necessaria immediata liquidità, con nuove direttive sulla gestione degli impianti: “Il problema è l’ingresso negli spogliatoi e all’uscita, dovremo adeguarci alle indicazioni del CONI”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Già vincitore di Amici Giofré torna nel ruolo di giudice. Ballerino calabrese ha lavorato con artisti come Jennifer Lopez e Ariana Grande
Mammoliti e Lo Schiavo: "Desideriamo portare all'attenzione un'emergenza del Vibonese: la garanzia del diritto alla salute per i cittadini"
"Eri un uomo libero e fino all’ultimo sei stato un combattente. La vivacità dei tuoi occhi era rimasta intatta malgrado il dolore"
Filippo Mancuso: "L’industria del calcio è una risorsa importante che sollecita il coinvolgimento di tutti i cittadini"
"In Calabria e Sicilia emigrazione giovanile, negazione di diritti basilari come quello alla salute o alla mobilità"
"La promozione è meritatissima e non vediamo l’ora di giocare in B”. "La squadra più forte del campionato"
A denunciare quanto accaduto è stata proprio la stessa società, secondo la quale "oggi è stata scritta una pagina nera"
Quello di oggi, è il terzo arrivo in tre giorni nella Locride. I migranti erano stipati a bordo di un peschereccio
Festa grande dopo la straordinaria cavalcata culminata con la vittoria del campionato
Match complessivamente equilibrato, al quale le Aquile hanno approcciato in maniera più “rilassata” e senza badare troppo ai dettagli
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved