Calabria7

Coronavirus, guariti tutti i pazienti dello Spallanzani

Coronavirus Calabria

Con la guarigione della paziente cinese, parte della coppia che fu il primo caso di Coronavirus registrato in Italia, è stata completata la guarigione di tutti i pazienti affetti da Covid-19 che erano stati ricoverati all’Istituto Spallanzani di Roma dallo scorso 29 gennaio.

A darne notizia l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato che ha sottolineato: la donna cinese “che è stata, insieme al marito, il primo caso in Italia è negativa al COVID-19. Stamani durante una visita all’ospedale ho visto anche il marito che è in ottime condizioni”. “Ieri, per la prima volta, sono risultati negativi i test per la ricerca del nuovo Coronavirus”, spiega il bollettino medico dello Spallanzani. “Viene sciolta oggi, a 29 giorni dal ricovero, la prognosi della coppia cinese casi confermati di Covid-19”. E’ quanto emerge dal nuovo bollettino medico dello Spallanzani.

“La coppia è attualmente ricoverata in degenza ordinaria. La donna, trasferita oggi dalla rianimazione in reparto in condizioni cliniche in chiaro miglioramento, vigile e orientata. Il marito, tuttora ricoverato in regime ordinario, prosegue con successo la riabilitazione”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, stanziati 25 miliardi per l’Italia

Mirko

Bomba in centro anziani, il responsabile si era opposto al pizzo

Andrea Marino

Prete in gita con ragazzi assume cocaina e avverte malore

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content