Calabria7

Coronavirus in casa Volley Soverato, i tamponi confermano gran parte dei contagi

coronavirus volley soverato

La società Volley Soverato comunica che, all’esito dei tamponi molecolari effettuati mercoledì 13 gennaio dall’Asp territoriale, sono state confermate gran parte delle positività al Covid-19 riscontrate nei giorni precedenti, quando le tredici componenti del roster biancorosso erano state sottoposte al test antigenico che, di fatto, aveva decretato il rinvio della gara prevista al “Pala Scoppa” con Montecchio.

Mancano ancora all’appello quattro tamponi da processare, i cui esiti si avranno nelle prossime ore. L’intero staff tecnico, invece, è risultato negativo a due test effettuati nei giorni scorsi. La società ha attivato sin da subito i protocolli previsti da Fipav e Lega, per cui squadra e staff tecnico sono in isolamento fiduciario già dallo scorso 10 gennaio.

Il prossimo 23 gennaio l’Asp territoriale effettuerà nuovi tamponi al gruppo squadra per verificare la negativizzazione o meno delle atlete. Le condizioni di tutte le atlete, comunque, sono sostanzialmente buone e la società è continuamente in contatto le ragazze per assisterle nel migliore dei modi.

 

Volley Soverato, paura Covid: tutte le atlete sottoposte a tampone molecolare

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, ripulita area bar Imperiale

manfredi

La ‘Giornata della Memoria’ attraverso la storia di Leonardo Marzano

Mirko

Teatro. Eumenidi di Eschilo al Casalinuovo

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content