Calabria7

Coronavirus, infrangono quarantena e girano vestiti da dinosauro

vestiti da dinosauro

Un gesto pensato con il solo scopo di strappare qualche sorriso alle persone in un momento così difficile: si registrano episodi in Italia, Spagna e Scozia

Infrangono il lockdown per l’emergenza Coronavirus e vanno in giro vestiti da dinosauri. L’episodio più recente è avvenuto in Scozia dove un uomo in costume da T-Rex è sceso tra le strade deserte di Callander. E Episodi simili in Scozia, in Spagna, dove è intervenuta la polizia, e in Italia. A fine marzo, a Ponticelli di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa, un giovane col costume da T-Rex si è messo in fila col carrello davanti a un ipermercato. “Volevo sdrammamtizzare e far fare una risata alle persone presenti”, ha raccontato il giovane toscano al sito “Il Cuoio in diretta”. (And. Mar.)

Di seguito sono riportate le loro foto in ordine dal primo all’ultimo: l’uomo vestito da T-Rex, giovedì 2 aprile, a passeggio tra le strade deserte di Callander, in Scozia; l’uomo in costume da dinosauro fermato dalla polizia locale a Murcia, in Spagna, a metà marzo.

Redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Tenta rapina a carabiniere, muore 15enne

manfredi

Bambina di 10 anni minaccia suicidio

Mirko

Agrigento: disabile segregato in catene, arrestati i due tutori

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content