L’Inps della provincia di Catanzaro comunica che, “in esecuzioni alle disposizioni introdotte dal DPCM 09 marzo 2020 e in considerazione dell’evoluzione della situazione epidemiologica sull’intero territorio nazionale, al fine di contenere l’eventuale diffusione del contagio di virus COVID-19, da giorno 11/03/2020, sino a nuova comunicazione, in luogo di tutti gli sportelli fisici della Direzione provinciale Inps di Catanzaro, dell’Agenzia complessa di Lamezia Terme e dell’Agenzia territoriale di Soverato, vengono assicurate modalità di contatto da remoto (call center, messaggi, email, pec, telefono, ecc.), offerte dal sito www.inps.it”.
In aggiunta, le informazioni e la consulenza verranno garantite anche tramite ulteriore presidio telefonico provinciale al numero 0961 / 749300, assicurato dalle ore 08.30 alle ore 12.30, da lunedì a venerdì.
In aggiunta, le informazioni e la consulenza verranno garantite anche tramite ulteriore presidio telefonico provinciale al numero 0961 / 749300, assicurato dalle ore 08.30 alle ore 12.30, da lunedì a venerdì.
Pur auspicando che, responsabilmente, i cittadini riducano al minimo l’afflusso agli sportelli dell’Istituto, per coloro che, per motivazioni improcrastinabili e urgenti, si dovessero comunque recare presso le sedi dell’Inps, sarà garantita la possibilità, attraverso una postazione dedicata allo scopo e uno specifico modulo
reso disponibile in loco, di avanzare richieste per chiedere di essere ricontattati telefonicamente o via e-mail.
Redazione Calabria 7