Coronavirus, lo chef Paolo tornerà in Calabria con la famiglia: stanno benissimo

Domani dovrebbe essere il giorno del ritorno di Paolo Dodaro in Calabria, nella sua Borgia. Lo chef calabrese tornerà a Catanzaro dopo l’esperienza vissuta a causa del Coronavirus.

Paolo, con il piccolo Antonio e la moglie, è rientrato dalla Cina ed ha trascorso la quarantena all’ospedale militare del Celio, a Roma. Domani finirà il periodo di osservazione e potrà tornare in Calabria, dove tantissime persone, che in questi giorni hanno espresso solidarietà ed affetto a lui ed alla sua famiglia, lo accoglieranno per riabbracciarlo.

Paolo, con il piccolo Antonio e la moglie, è rientrato dalla Cina ed ha trascorso la quarantena all’ospedale militare del Celio, a Roma. Domani finirà il periodo di osservazione e potrà tornare in Calabria, dove tantissime persone, che in questi giorni hanno espresso solidarietà ed affetto a lui ed alla sua famiglia, lo accoglieranno per riabbracciarlo.

In queste ore, però, si è registrata anche qualche preoccupazione, espressa via social e contattando la nostra redazione su eventuali rischi di diffusione del Coronavirus che Paolo e la sua famiglia, rientrati dalla Cina, potrebbero portarsi dietro. A questi quesiti ed a queste preoccupazioni è giusto rispondere. Perché solo chi non ha conoscenza delle cose esprime simili paure, dunque, informare tutte le persone che esprimono perplessità o timori, sconvolte da quanto sta accadendo nel nord Italia, dove si sono accesi due focolai con decine di contagi e due vittime, è quanto mai doveroso.

Ebbene, Paolo e la sua famiglia stanno benissimo. Anzi, semmai, sarebbero loro a dover essere preoccupati di lasciare la quarantena e di ritornare a rischiare. Sono andati via dalla loro casa in Cina per non rischiare il contagio del Coronavirus ed ora, finita la loro quarantena, se lo ritrovano in Italia, sperando naturalmente che quanto sta accadendo possa essere rapidamente contenuto. Paolo, la moglie ed il piccolo Antonio stanno bene, sono in salute. Dunque, nessun pericolo per chi li accoglierà e li abbraccerà al loro ritorno in Calabria. Proprio Paolo, forse anche in risposta a qualche preoccupazione espressa, ha postato un video su Facebook, dove informa che lui e la sua famiglia sono in salute, e ballano in attesa di lasciare la quarantena tra poche ore sulle note della canzone di Bob Marley che dice: don’t worry be happy. Noi cantiamo don’t worry we are healthy”. (a.m.)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved