Calabria7

Coronavirus, l’ottimismo del Wasabi: noi aperti rispettando le norme

“Comunichiamo che con massima fiducia verso i nostri clienti, il Wasabis japanese ed il Wasabis city rimarranno aperti, garantendo quelle che sono le indicazioni per evitare e limitare la diffusione del contagio.
Preghiamo di rispettare le misure straordinarie indispensabili per la nostra salute”.

Questo il messaggio del noto locale con sede a Catanzaro e Squillace. Un messaggio che fa notizia, perché in controtendenza con quanto accade. Un messaggio di ottimismo, nel rispetto ovvio delle normative disposte dal Governo per evitare ogni rischio di diffusione del virus, lanciato a tutti i clienti che vorranno continuare a vivere l’atmosfera della normalità, nonostante tutto.

“Il numero di coperti verrà ridotto,  – fanno sapere i gestori – pertanto, tutti i clienti che hanno prenotato per le prossime settimane verranno suddivisi in orari diversi, in modo da permettere la distanza di sicurezza indicata dal decreto ministeriale. Il nostro personale di sala utilizzerà dei guanti in nitrile, specifici per il contatto alimentare, stessa cosa per tutto il personale in cucina (come è sempre stato fatto) .
Per evitare affollamenti, tutti i conti verranno consegnati al tavolo dal personale di sala.
Per questo abbiamo pensato di garantire orari più flessibili per il servizio da asporto che verrà incentivato dalle 19.30 fino alle 23.00 con uno sconto del 20% ogni 30€ spesi. Speriamo di superare insieme questo momento difficile per tutti!”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Si toglie la vita a 16 anni, Marziale: “Vittima dell’indifferenza”

manfredi

Positivo al Coronavirus il commissario degli ospedali di Catanzaro

Mirko

Coronavirus, Nsc: “Serve protezione per forze ordine”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content