Calabria7

Coronavirus, muore una donna di 54 anni al Gom di Reggio Calabria

malasanità reggio

La Direzione Aziendale del G.O.M. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che nella giornata di oggi si è registrato un decesso in Terapia Intensiva. Si tratta di una donna di 54 anni affetta da severe patologie concomitanti all’infezione da COVID-19. Il GOM esprime profondo cordoglio e le più sentite condoglianze ai suoi familiari.
Nelle ultime ventiquattro ore, i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19 sono 287. Di questi, 8 sono risultati positivi al test. In seguito a 4 ricoveri, 5 dimissioni e un trasferimento in Terapia Intensiva, sono 86 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati in Ospedale: 34 sono in degenza ordinaria nell’Unità Operativa di Malattie Infettive, 27 in Pneumologia, 19 in Medicina d’urgenza e 6 in Terapia Intensiva.
I pazienti finora accolti dal G.O.M. sono 619 (di questi, 6 hanno avuto un doppio ricovero per un totale di 625 ricoveri). I pazienti deceduti sono 145. I pazienti clinicamente guariti sono 319. I pazienti trasferiti ad altro ospedale sono 67.
La Direzione Aziendale del G.O.M. continua a raccomandare il rispetto delle misure di prevenzione del contagio, in particolare si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Chiuse le indagini sui 13 vigili reggini accusati di associazione a delinquere (NOMI)

Maria Teresa Improta

Dal Programma di sviluppo rurale 30 milioni di euro a sostegno dell’agricoltura calabrese

Alessandro De Padova

Sorella Gattuso ricoverata d’urgenza, ‘Ringhio’ lascia tutto e va in ospedale

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content