Calabria7

Coronavirus, positivo un consigliere comunale di Diamante

“Mio malgrado devo confermare quanto, probabilmente, avete appreso in queste ore: purtroppo sono risultato positivo al tampone del Covid-19”. E’ quanto scrive su Facebook Marcello Pascale, consigliere comunale di Diamante e capogruppo della lista “Diamante e Cirella #SiamoVoi”.

In isolamento domiciliare a Caserta

“Mi sono sottoposto al tampone non perché presentassi sintomi sospetti, ma perché è una prassi spesso richiesta dal mestiere che svolgo. Al momento mi trovo in isolamento domiciliare a Caserta e sono paucisintomantico con solo qualche decimo di febbre. Io continuo – afferma Pascale – in queste ore, a fare mente locale per riuscire a individuare tutte le persone che posso aver incrociato e incontrato per un lasso di tempo ragionevole”.

L’appello

“Pur essendo una persona che ha sempre cercato di rispettare scrupolosamente le norme anti-contagio, e certo di non poter ricordare le tante persone che giornalmente ho incontrato negli ultimi 14 giorni, chiedo a chiunque sia conscio di tale evenienza, di autodenunciarsi presso le autorità competenti. Ringrazio tutti voi per l’affetto e il calore che mi state dimostrando in questo momento difficile che non avrei voluto, nè avrei pensato di dover affrontare. E incrocio le dita affinché, anche con il supporto della mia Diamante, tutto si risolva per il meglio” conclude Pascale.
Redazione Calabria 7
© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Evasione da oltre 2 milioni di euro nel Cosentino

Mirko

La rinvicita di Granata: “Matteo Salvini fa il finto tonto e candida personaggi equivoci nella Lega”

Maria Teresa Improta

Turismo nel mirino della mafia, la Calabria tra le regioni ad alto rischio

Damiana Riverso
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content