Coronavirus, salgono a 14 i casi positivi a Chiaravalle Centrale

coronavirus in calabria

Si allarga il contagio da Coronavirus a Chiaravalle Centrale, comune in provincia di Catanzaro. Nelle scorse ore è stato riscontrato un nuovo caso di positività, che porta a 14 il computo complessivo nel territorio comunale. A darne notizia è il sindaco Domenico Donato, tramite un video su Facebook.

“Ci sono 4 guariti e 23 ordinanze attive, che riguardano 37 persone in quarantena nel proprio domicilio. Un signore ieri ha effettuato il tampone ed è risultato positivo, questa mattina si è sottoposto a controllo con tampone molecolare per accertare il contagio da Covid. La sua famiglia è già in isolamento fiduciario”.

“Ci sono 4 guariti e 23 ordinanze attive, che riguardano 37 persone in quarantena nel proprio domicilio. Un signore ieri ha effettuato il tampone ed è risultato positivo, questa mattina si è sottoposto a controllo con tampone molecolare per accertare il contagio da Covid. La sua famiglia è già in isolamento fiduciario”.

Poi, sui tamponi effettuati il 14 novembre su personale docente, studenti e collaboratori scolastici della scuola “Pirivoglia”: “Ci sono due alunni positivi, quattro invece gli esiti negativi. Mancano 24 esiti, è un ritardo certamente intollerabile”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il Pontefice si è recato negli studi Rai per registrare un intervento all'interno del programma "A sua immagine"
Kevin Murataj, insieme ai compagni di classe e agli insegnanti, stava lasciando una pizzeria per proseguire la serata in discoteca
Il rogo si è sviluppato nel primo pomeriggio di sabato. La colonna di fumo visibile a diversi chilometri di distanza
L'uomo è stato colpito davanti al portone di casa. Trasportato d'urgenza in ospedale, è deceduto poco dopo il suo arrivo
La tecnica è quella di lanciare involucri con droga e telefonini nei pressi dei cortili, dove i detenuti svolgono le ore di aria e socialità"
La giovane è stata soccorsa da un passante, che l'ha vista uscire scalza e barcollante da un parco
I parenti della giovane hanno riferito che il corpo presentava ferite multiple alla testa che potrebbero essere state inferte con un machete
Il piccolo comune, in cui da sempre c'é stata una presenza pervasiva della 'ndrangheta, potrà contare su un importante presidio di legalità e sicurezza
Protagonista della vicenda una donna di 86 anni. Si sono rivelate decisive le indicazioni fornite dell'operatore
Accade spesso che visitatori della montagna si avvicinino con contatto agli stessi, creando però un danno irreversibile. Il tocco, infatti, lascia sui piccoli un profumo che la madre non riconosce più
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved