Calabria7

Coronavirus, salgono i casi positivi a Reggio Calabria: sono 36

Salgono i casi positivi al Coronavirus in provincia di Reggio Calabria. La conferma arriva dai dati diffusi nel bollettino del Grande Ospedale Metropolitano della città dello Stretto.

“La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 117 nuovi soggetti con sospetto di infezione. Di questi, 7 sono risultati positivi.
In totale, dunque, ad oggi sono stati sottoposti a controllo 655 pazienti. I casi positivi confermati salgono a 36. Le persone positive al test ricoverate in ospedale sono attualmente 15, di cui 2 sono in Terapia Intensiva.
Si ricorda e si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria. Infine, si esorta tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e restare in casa”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Porto Gioia Tauro, Cisl critica assenza Mct

Matteo Brancati

Meteo, da lunedì temporali e temperature giù anche in Calabria

Matteo Brancati

Asp Cosenza, Giuseppe Zuccatelli commissario ad interim

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content