Calabria7

Coronavirus, Santelli: “Calabria pronta a rinascere dopo buio”

santelli

La Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, afferma: “La Calabria è una delle prime regioni italiane a varare il piano della rinascita dopo il Coronavirus. Finirà questo periodo buio e dobbiamo essere pronti ad acciuffare la nuova fase”.

Così il presidente della Regione, Jole Santelli, ha commentato l’approvazione odierna, da parte della Giunta, di “Riparti Calabria”, un fondo da 150 milioni per dare un’iniezione di liquidità alle aziende e ai professionisti calabresi colpiti dalla crisi economica legata all’emergenza coronavirus. “Dobbiamo mettere le nostre imprese, i commercianti, gli artigiani, i professionisti nelle condizioni –ha aggiunto Santelli – di reinvestire sul loro futuro e su quello della Calabria. ‘Riparti Calabria’ è un intervento straordinario, che offre una visione di prospettiva ad imprese, piccoli artigiani, commercianti e professionisti.

‘Riparti Calabria’ – ha sostenuto il presidente della Regione – è una vera e propria spinta positiva per i diversi comparti produttivi della Calabria preoccupati, in questo momento di grave difficoltà, per il loro futuro”. Secondo Santelli, si tratta di “un intervento che si unisce agli sforzi che questa amministrazione sta già facendo per gestire l’emergenza sanitaria e che rappresenta un’opportunità per i tanti calabresi che in questo momento sono in affanno, affinché possano contribuire alla ripartenza economica della nostra Regione”.

Leggi anche: Coronavirus, Conte ha firmato: misure prorogate fino al 13 aprile

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Reggio: consegnati i lavori del nuovo Parco Botteghelle

manfredi

Fs, Mirabello: “Scongiurare chiusura biglietteria stazione Vibo-Pizzo”

Matteo Brancati

Pagamenti, le Aziende sanitarie calabresi le peggiori in Italia

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content