Coronavirus, seconda vittima in 24 ore nel comune di Botricello

La donna, madre di quattro figlie, due delle quali ricoverate in ospedale, è stata per anni una collaboratrice scolastica nel territorio. 
muore carlo provenzano

Botricello, comune in provincia di Catanzaro, da ieri sera in zona rossa a seguito di un’ordinanza del presidente facente funzioni della Regione Nino Spirlì, piange la seconda vittima in appena 24 ore. Dopo il decesso di M.M., 55enne, avvenuto nella scorsa notte, questa mattina ci ha lasciato una donna di 74 anni.

Quest’ultima, risultata positiva il primo aprile e con patologie pregresse, era ricoverata da qualche giorno nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. La donna, madre di quattro figlie, due delle quali ricoverate in ospedale, è stata per anni una collaboratrice scolastica nel territorio.

Quest’ultima, risultata positiva il primo aprile e con patologie pregresse, era ricoverata da qualche giorno nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro. La donna, madre di quattro figlie, due delle quali ricoverate in ospedale, è stata per anni una collaboratrice scolastica nel territorio.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Una tragedia - commenta il sindaco - Aveva la stessa età di mia moglie. La conoscevo benissimo, siamo sconvolti"
All’incontro, molto partecipato, ha preso parte anche Florindo Oliverio dalla Funzione Pubblica Cgil Nazionale, già segretario nazionale con delega alle Funzioni Centrali
I comuni più vicini all'epicentro - nel raggio di 20 km - sono quelli di Tropea, Drapia, Parghelia e Ricadi
L’evento è stato organizzato per tutti i bambini del territorio allo scopo di sensibilizzare alla tutela degli animali e dei valori ambientali e sportivi
Sono stati i vicini di casa a lanciare l'allarme per i cattivi odori che provenivano dall'abitazione
Lo afferma in una nota il Codacons segnalando i pesantissimi rincari che a marzo - secondo l'Istat - hanno investito i prezzi di cibi e bevande
"Una squadra - è scritto nella nota - che sarà impegnata a proseguire il lavoro intenso che la categoria sta conducendo per la lotta al precariato"
Due i temi principali. Dall'una e dall'altra parte si sottolinea il clima di "cordialità e collaborazione"
Il consigliere Annamaria Buono delegata ha inteso precisare l’iter che ha portato il Comune a cogliere tale l’opportunità
Il provvedimento da cui era stato raggiunto si rifà all'inchiesta della Procura di Cosenza contro la presunta mala gestione dell’Ente
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved