Coronavirus, sindaco Messina chiude lo Stretto: si sbarca solo con permesso

coronavirus

Ecco l’ordinanza che dal prossimo mercoledì 8 aprile impone la registrazione preventiva alla banca dati gestita dal comune di Messina denominata “Si passa a condizione”.

Ecco l’ordinanza che dal prossimo mercoledì 8 aprile impone la registrazione preventiva alla banca dati gestita dal comune di Messina denominata “Si passa a condizione”.

Non solo bisogna prenotarsi almeno 48 ore prima del programmato attraversamento, ma è necessario avere il preventivo nulla osta del sindaco del comune dove si intende andare al fine di verificare la reale possibilità della messa in quarantena.
Chi non rispetta queste procedure non potrà attraversare il territorio comunale di Messina e sarà sanzionato e rispedito indietro. Questa l’ordinanza emessa dal sindaco di Messina Cateno De Luca, che di fatto chiude lo Stretto al pubblico passaggio. Si entrerà, infatti, solo con apposito permesso.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"La volontà di cancellare da parte di chi ci governa la sanità pubblica oramai non è un mistero per nessuno". Annunciata mobilitazione a Roma
Operato d'urgenza all'ospedale Pugliese di Catanzaro, il 16enne si è risvegliato ma resta sotto osservazione
La Guardia Costiera appone i sigilli a tutte le attività cantieristiche presenti nell’area portuale di Catanzaro Lido
Il messaggio del presidente della Regione Calabria all'indomani del tragico incidente che ha strappato la vita a 21 persone
La senatrice leghista contro il provvedimento: "Non consentiremo che la direttiva faccia morire l'infrastruttura e gli altri porti italiani"
Al vaglio degli inquirenti le immagini di videosorveglianza per ricostruire nei dettagli la vicenda. Versioni contrapposte tra famiglia e Asp
Sono 15 le equipe attivate a supporto delle scuole in ogni distretto provinciale, 74 le nuove professionalità contrattualizzate dalle Asp
Ricostruito il modus operandi di un grande centro di raccolta gestito da un broker cinese per oltre 50 milioni di euro
Fatture false per 50 milioni di euro e mancato versamento di contributi previdenziali, coinvolte nel sistema 9 persone fisiche e 18 società
Morto anche l'autista, un italiano di 40 anni. Si pensa a un suo malore. Il bus rientrava da gita. Messaggi di solidarietà da tutta Europa
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved