Calabria7

Coronavirus, Spirlì prepara l’ordinanza restrittiva: didattica a distanza e coprifuoco (VIDEO)

Emergenza Coronavirus, il presidente della Giunta regionale facente funzioni Nino Spirlì sta per predisporre un’ordinanza che prevede una serie di restrizioni che avranno la durata di due settimane.

E’ quanto si evince da un audiomessaggio che sta circolando sul canale di messaggistica WhatsApp, inviato da Spirlì ai consiglieri regionali di maggioranza e di opposizione e che già sta facendo il giro delle chat e dei social.

L’obiettivo è quello di prendere adeguate contromisure contro l’andamento crescente dei contagi che sta interessando tutto il territorio regionale. Didattica a distanza per le scuole superiori e per le scuole medie mentre rimane la didattica in presenza per le scuole primarie e gli asili. Delle limitazioni comprenderanno la fascia dei parenti dei degenti in ospedale e ad essere limitate saranno anche le visite specialistiche non urgenti.  L’ordinanza, che ricordiamo è ancora in fase di elaborazione, prevederebbe anche  il “coprifuoco” dalle popolazione dalle 24 alle 05. (b.m.)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

ASP, vertenza SEGI, titolare: “Siamo in dirittura d’arrivo”

nico de luca

Coronavirus, i commercianti a Catanzaro: l’economia rischia la morte (VIDEO)

manfredi

“Eredi del business criminale di Gioacchino Campolo”, maxi sequestro a Reggio

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content