“Con l’aiuto di amici e imprenditori sono riuscito a fare una piccola donazione per i nostri eroi del pronto soccorso dell’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.”
Così, in una nota, Megna Domenico Francesco – membro della segreteria provinciale della Uiltucs di Catanzaro. “Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e contribuito affinchè tutto questo avvenisse. Volevo ringraziare Sinopoli Saverio, titolare dell'”Agenzia Funebre Fera” non solo per il contributo ma anche per avermi aiutato a trovare il materiale Dpi certificato, il segretario provinciale della Uiltucs di Catanzaro Francesco Scarpino e l’altro membro della segreteria Saverio Scarpino; “Dolce Caffè” di Dolce Sandro, gli “Stilisti per lui e per lei” di Paparazzo Concetta, “Frizzante Moda”, “Outletmatis” di Catanzaro, la famiglia Rodola, Salvatore di Cropani, la famiglia di Megna Aldo (ex dipendente dell’ospedale Pugliese-Ciaccio), Alfieri Rosanna e Alfieri Domenico (detto Mimi). Siamo riusciti a trovare 10 tute antigoccia, 10 occhiali, 10 visiere, 10 mascherine chirurgiche, 10 mascherine fpp2.
Spero che questa iniziativa possa spingere a molti altri cittadini a fare come me. Con un piccolo contributo si possono aiutare i nostri angeli custodi a fare il proprio lavoro dignitosamente e con le giuste precauzioni.”