Coronavirus, Vibonese in apprensione per Caffo: è ricoverato in ospedale

Caffo vibonese

La Vibonese è pronta a tornare in campo. Dopo due lunghe settimane e tre gare rinviate, in casa ipponica sta finalmente per rientrare l’emergenza Coronavirus. I tamponi effettuati nella giornata di giovedì sono risultati tutti negativi e, nel frattempo, aumenta anche il numero dei guariti: dopo Bachini e Laaribi, altri tre giocatori e un componente del gruppo-squadra sono riusciti a vincere la battaglia contro il virus.

Ansia per Caffo

Ansia per Caffo

“In ogni gioia c’è qualcosa di amaro che i fiori incupisce”, amava scrivere il noto filosofo greco Epicuro. E allora, mentre si esulta per un costante ritorno alla normalità, la lente d’ingrandimento si sposta tristemente sui due ricoveri in casa Vibonese. Oltre a un dirigente del club in progressivo miglioramento, nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia è finito anche il presidente Pippo Caffo. Risultato positivo al Covid la scorsa settimana, il patron rossoblù è stato ricoverato in via precauzionale: al momento solo un po’ di tosse, avrebbe confessato ai suoi collaboratori più fidati.

Obiettivo Potenza

Domenica pomeriggio, dunque, Caffo seguirà i suoi ragazzi dal letto d’ospedale. La Vibonese dovrà rinunciare allo squalificato Statella, oltre a cinque giocatori ancora positivi e a quelli appena negativizzati, in occasione del delicato match casalingo contro il Potenza. Uno scontro che fa da apripista a un autentico tour de force, che vedrà gli uomini di Galfano impegnati praticamente ogni tre giorni nelle prossime tre settimane. Servirà una grossa dose di spensieratezza per non compromettere quanto di buono raccolto finora, il diktat in casa rossoblù è chiaro.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Le pene sono sempre uguali e non adeguate alla perdita di una vita umana” ha detto il papà della giovane
La Corte, accogliendo la tesi difensiva di Loizzo, ha sostenuto che la ineleggibilità "riguarda solo le figure del direttore generale e dei direttori sanitario e amministrativo delle Aziende sanitarie e ospedaliere"
Purtroppo, le condizioni del piccolo si sono rivelate subito gravissime e, una volta trasferito in ospedale, dopo poche ore è morto
Ad oggi la stima delle vittime di questa tipologia di raggiro sulle bollette ammonta a 4 milioni di italiani
Durante il weekend, però, il tempo migliorerà quasi ovunque. Previsto qualche temporale a macchia di leopardo
Persone con disabilità grave e gravissima, pubblicata la graduatoria dell'Avviso per l'Assistenza educativa domiciliare
È il leghista Zaia (Veneto) il presidente di Regione col più alto gradimento in Italia, seguito dal dem Stefano Bonaccini (Emilia Romagna)
Saranno analizzate le modalità di intervento da approntare in Calabria per l'eccezionale incremento dei flussi migratori in ingresso
Vox Populi
"Se le istituzioni fossero meno rigide sicuramente potremmo lavorare meglio. Siamo positivi, guardiamo alla nuova stagione con ottimismo"
Sono 630 i soggetti attualmente positivi al Covid in Calabria, 77 le persone ricoverate. Incidenza di esiti positivi al 5,50%
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved