Calabria7

Corse, Mancaruso alla 24^Luzzi-Sambucina su Radical

Partono le salite 2019 per il meccanico catanzarese Alfredo Mancaruso, che nel fine settimana dal 12 al 14 aprile, sarà al via della 24^ Luzzi – Sambucina, la gara Luzzese con i suoi 6,15 km inaugurerà il CIVM 2019.

Mancaruso nella gara di Luzzi sarà al via con la Radical SR4 dell’Autosport Sorrento di Patron Tonino Esposito. Per questa gara quindi, il veloce meccanico catanzarese della New Generation Racing, sarà uno dei piloti al via nella classe 1400 del gruppo E2SC.

Queste le dichiarazioni prima della gara di Alfredo Mancaruso: “Per questa gara a Luzzi saremo al via con la Radical SR4 e cercheremo di dire la nostra divertendoci, ci tenevo a ringraziare l’Autosport Sorrento per la disponibilità, senza dimenticare i nostri partner che ci sostengono come Bar Mirò, Ristorante Sorsi e Morsi e Parruccheria Rocca.”

Il programma della gara Luzzese prevede verifiche di rito al venerdì pomeriggio, le prove si svolgeranno nella giornata di sabato con due salite con la partenza prevista per le ore 9,30. Domenica altre due salite di gara, con start alle ore 9,00.

Redazione Calabria 7

(Foto: Autosport Sorrento)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Oltre 10 auto in fiamme nel Cosentino, indagini in corso

Mirko

Rossano, il 1° settembre Bookshow del libro di Pino Sassano

Matteo Brancati

A Borgia “Donna, unica come sei. Salute, bellezza e diritti”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content