Calabria7

Cortale, il 19 agosto presentazione del libro “I Luoghi nell’Anima”

Sarà presentato lunedì 19 agosto 2019 alle ore 21:30 nei Giardini Renilin Etichetta Discografica a Borgo San Nicola – Cortale Basso, il libro “I Luoghi nell’Anima” di Annamaria Bruni, laureata in Psicologia Clinica e docente di psicologia, dirigente psicologa dell’Asp di Catanzaro, e che attualmente ricopre il ruolo di responsabile Ufficio relazioni con il pubblico.

Nel corso della serata dialogherà con l’autrice Miriam Scarpino. Previsti inoltre gli interventi del Sindaco di Cortale Francesco Scalfaro, dell’assessore alla cultura del comune di Cortale Simona Papaleo e dell’editore Annamaria Persico. La serata sarà inoltre allietata dalle letture di alcune parti del libro, a cura di Ilenia Perino e Ilaria Costanzo.

Annamaria Bruni, è stata coordinatrice psicologa del Consultorio familiare di Maida Coordinatrice, collaboratore della Direzione Servizio Materno Infantile Asl n.6 di Lamezia, responsabile del Centro di educazione sanitaria dell’Asp ed esperta settore Formazione ed educazione sanitaria all’assessorato regionale alla Sanità.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Rifiuti, la Regione punta all’autosufficienza. Situazione sotto controllo (SERVIZIO TV)

manfredi

Presenta certificati medici falsi, sospesa collaboratrice scolastica a Catanzaro

Matteo Brancati

Minacce a Gratteri, Davi e Brugnano: solidarietà dal Circolo Almirante di Catanzaro

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content